Vai al contenuto

Riportare video youtube color a b/n


Messaggi raccomandati

Si devi importare il video quando il processo sarà completato lo vedrai nella parte in basso del programma, a quel punto lo selezioni e trascini nella parte in alto a sinistra dove c'è scritto Il mio progetto. Lì ad inizio video c'è un'icona a forma di rotellina, la selezioni e frugando un po' troverai anche l'opzione che ti interessa.... Scusa se non sono precisa ma non ricordo perfettamente tutto l'iter da compiere. :ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi importare il video quando il processo sarà completato lo vedrai nella parte in basso del programma, a quel punto lo selezioni e trascini nella parte in alto a sinistra dove c'è scritto Il mio progetto. Lì ad inizio video c'è un'icona a forma di rotellina, la selezioni e frugando un po' troverai anche l'opzione che ti interessa.... Scusa se non sono precisa ma non ricordo perfettamente tutto l'iter da compiere. :ciao:

Ho selezionato tutto, l'ho portato in alto e dalla rotellina ho selezionato Regolazioni video, poi ho tolto la saturazione, infine Condivisione/Esporta utiizzando QuikTime, seleziona la cartella dove vuoi scaricarlo e Esporta --> Da Filmato a MPEG-4 + Salva

img01l.png

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...