Vai al contenuto

disaggiornare iOS6 ad iOs5


ivanne21

Messaggi raccomandati

Come volevasi dimostrare iOs6 su iPhone 4 8gb fa SCHIFO!!! :mad: :mad: :mad:

Hanno tolto google maps e quindi addio visulaizzazione con modalità a piedi, hanno tolto youtube (tutte cose che si possono reinstallare)

ma soprattutto per un aggiornamento inutile adesso il telefono va lento

si può disaggiornare ios 6 e rimettere il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma penso di no ... è la prima persona che sento che vuole tornare ad iOS5

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare iOs6 su iPhone 4 8gb fa SCHIFO!!! :mad: :mad: :mad:

Hanno tolto google maps e quindi addio visulaizzazione con modalità a piedi, hanno tolto youtube (tutte cose che si possono reinstallare)

ma soprattutto per un aggiornamento inutile adesso il telefono va lento

si può disaggiornare ios 6 e rimettere il 5

Tecnicamente si chiama downgrade :fischio: e nel caso di dispositivi con processore A4 (come il tuo) è possibile farlo solo avendo salvato i certificati SHSH come giustamente ti dicevano gli altri.

I certificati vengono salvati automaticamente da cydia quando effettui il jailbreak oppure manualmente dall'utente attraverso TinyUmbrella. Se tu non hai mai fatto nessuna delle due cose non puoi ritornare alla versione precedente mi spiace..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo puoi fare visto che apple non ha ancora bloccato i certificati

Occorrente:

  • Scaricare iOS 5.1.1 per il vostro dispositivo

Procedura:

  • Collegare il dispositivo al PC tramite cavetto USB e aprire iTunes.
  • Mettere il dispositivo in modalità DFU (SEGUI QUESTA GUIDA)
  • Selezionare il vostro dispositivo dalla barra laterale di iTunes
  • Tenere premuto (Maiusc per Windows) o (alt per Mac) e fate clic sul pulsante ripristina o restore
  • Selezionate iOS 5.1.1 ipsw
  • Il procedimento durerà 10 minuti circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per eseguire l’aggiornamento manuale apriteiTunes e cliccate sulla voce “Verifica aggiornamenti†o “Aggiorna†mentre tenete premuto il tasto ALT se avete un Mac, o SHIFT se avete Windows. Quando si aprirà una finestra dalla dovrete selezionare il file dell’aggiornamento di iOS 5 che avete salvato precedentemente sul desktop.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

si itunes del mac non ho ios 6 e non ho la connessione internet.. se metto il cell in dfu e poi ripristo dal mac... ritorno a come ero prima??? ora sono in ufficio e ho perso tutto... perche ho ripristinato da nuovo iphone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...