Vai al contenuto

problema con aggiornamento firefox


Ale°

Messaggi raccomandati

ho impostato nelle preferenze che si aggiorni in automatico,e,quando mi chiede di scaricare il nuovo aggiornamento,rimane per ore in connessione col server senza scaricare e aggiornare nulla...quindi,cosa consigliate?aggiornarlo manualmente?devo disinstallarlo prima o installare la nuova versione "sopra"?se devo disinstallarlo quindi sarà meglio fare un backup di preferiti e impostazioni...

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento di Firefox? O.o

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho impostato nelle preferenze che si aggiorni in automatico,e,quando mi chiede di scaricare il nuovo aggiornamento,rimane per ore in connessione col server senza scaricare e aggiornare nulla...quindi,cosa consigliate?aggiornarlo manualmente?devo disinstallarlo prima o installare la nuova versione "sopra"?se devo disinstallarlo quindi sarà meglio fare un backup di preferiti e impostazioni...

se l'aggiornamento da problemi, alle volte capita, scarica la nuova versione e installala sopra alla vecchia ( quando ti viene richiesto se conservare entrambe rispondi no, ovviamente ), non perdi nulla ! ovvio se fai un backup dei preferiti è meglio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'aggiornamento da problemi, alle volte capita, scarica la nuova versione e installala sopra alla vecchia ( quando ti viene richiesto se conservare entrambe rispondi no, ovviamente ), non perdi nulla ! ovvio se fai un backup dei preferiti è meglio

perfetto,grazie! :)

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...