Vai al contenuto

Addebiti Apple


JABBAUDO

Messaggi raccomandati

Dopo aver effettuato un acquisto dal sito internet Apple, mi è stata addebitata la giusta somma su carta di credito.

Il giorno dopo, mi è arrivato un secondo messaggio con un addebito di 0,01 euro, e poco fa un ulteriore addebito di 1,00 euro.

Chiaramente non andrò sul lastrico per questi due addebiti, ma mi chiedo come mai siano 'passati' in conto. E' successo a qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

carta di credito o poste pay?

io sulla carta non ho mai avuto addebiti strani (forse solo la 1 volta ma chi si ricorda...)

tieni sotto controllo l'estratto conto e se vedi che c'è qualcosa che non torna, contattali. sistemano tutto.

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

carta di credito o poste pay?

io sulla carta non ho mai avuto addebiti strani (forse solo la 1 volta ma chi si ricorda...)

tieni sotto controllo l'estratto conto e se vedi che c'è qualcosa che non torna, contattali. sistemano tutto.

:ok:

Carta di credito. Grazie, vi farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere Apple lo fa quando associ la prima volta la carta, ma anche altri fanno queste operazioni di prova per verificare che la carta esista e sia attiva

ci avevo pensato anche io ma non mi ricordo quanto mi avevano scalato la prima volta...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...