Vai al contenuto

Star Wars Celebration VI


Cri

Messaggi raccomandati

Nel 2010 avevo visto ad Orlando (USA) le locandine per l'evento e la curiosità mi è rimasta.... quest'anno fatto la follia: preso ingresso x 1 gg. = divertimento puro.

Si trova di tutto per il collezionismo, arte in loco (molto bella) e gare di tatoo (sul tema), autografi, gare di droidi, spettacoli Jedy, ecc ecc.

Peccato che il sabato non c'ero: ho perso George Lucas che autografava un Ford 150 tutto aerografato Star wars. Però ho visto vari attori e i partecipanti della saga tra cui Luke Skywalker.

DIvertentissimi i vari personaggi in costume che si aggiravano per il centro congressi, tra l'altro dispostissimi a una foto o ad uno scherzo. Una valanga di simpatia!

Per chi vuole leggere un po', vedere qualche video e foto ecco dove http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?p=10494

Per gli amanti del generis: nel 2013 ci sarà la Celebration Europa in giugno, in Germania.

:ok::DD

Cri

71951981.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non sono da funs club, mi piace la serie.

Spesso nei telefilms si vede come Star Wars faccia parte della cultura US quindi la cosa mi ha sempre lasciato curiosità (come una scimmia).

Prima di tutto c'è da dire che l'ambiente è fantastico, sembra di essere fra amiconi, tutto è basato sulla disponibilità personale a partecipare non solo agli eventi ma a tutto l'insieme.

Credo che Lucas Films abbia messo a disposizione pezzi dei set per permettere foto ambientali ai partecipanti

pictures-of-star-wars-toys-replicas-and-statues-at-star-wars-celebration-vi-2012-in-orlando-fl.jpgpictures-of-star-wars-toys-replicas-and-statues-at-star-wars-celebration-vi-2012-in-orlando-fl.jpg

Gli appassionati di Lego mettono a frutto la fantasia x creare plastici animati di ambienti Star Wars, chi adora fare plastici manuali ha un altro spazio per una gara a gruppi x ricreare un ambiente Star Wars.

pictures-of-star-wars-toys-replicas-and-statues-at-star-wars-celebration-vi-2012-in-orlando-fl.jpgdiorama1.jpg

Ho scoperto anche una cosa interessante: ci sono gruppi d'incontro nel mondo dei Troni, dei ribelli & co, che utilizzano questo "mondo" anche per fini benefici. Spesso per bambini o fondazioni. Quindi non solo divertimento!

Ci sono anche cose più "serie" come anteprime video, incontri con autori, attori, ecc. insomma un po' di tutto x tutti i gusti. Un bel posto x passare del tempo in allegria. :ok:

:ciao:

Cri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Leluccio, niente invidia, dai!!! :gira:

Se gli US son troppo lontani medita sull'evento del 2013 in Germania. Magari non sarà la stessa cosa ma.... è Star wars.

Se ci vai, poi ci racconti :ok:

July 26th - 28th, 2013

. http://www.starwarscelebration.eu/Europe/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...