Vai al contenuto

Catena di montaggio imac


John Chapman

Messaggi raccomandati

Do una controllata veloce ... scusami, ma come mai questa domanda?

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Do una controllata veloce ... scusami, ma come mai questa domanda?

Perchè mi piacerebbe tanto vedere come costruiscono gli iMac. Magari anche solo un piccolo scorcio di lavorazione..

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici che si possono trovare (o almeno qualcosina) è per iPhone e iPad, visto che dopo gli scandali della Foxconn alcune TV sono andate dentro per vedere come sono le condizioni di lavoro

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici che si possono trovare (o almeno qualcosina) è per iPhone e iPad, visto che dopo gli scandali della Foxconn alcune TV sono andate dentro per vedere come sono le condizioni di lavoro

Appunto, immaginavo ma quelli li ho già visti tutti...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi piacerebbe tanto vedere come costruiscono gli iMac. Magari anche solo un piccolo scorcio di lavorazione..

Capisco ... comunque non sono riuscito a trovare niente .. :(

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa nulla ma grazie lo stesso

Figurati ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

La costruzione degli iMac è coperta da brevetti, rilasciati e registrati in Ghana.

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mucca ha due corna !!!! sicuro che puoi mostrare in video codesto animale ?? di chi è il brevetto ? dove è stato registrato ? hai il permesso del creatore. opsss scusa, Creatore.

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2° video di due girato nella storia di Apple da un Dirigente di Foxconn.

( ora dicono lavori faccia l'uomo delle pulizie per :

All in One PC Computer with 750GB Hard Drive (BA001) ( 200 euro fatto tutto in cina, un affarone).

http://www.apple-zon...gio-di-foxconn/

Merito almeno 100 up sulla freccia verde? : :rofl: :rofl:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...