Vai al contenuto

domanda su apertura file .eml


Ale°

Messaggi raccomandati

ciao!quando apro un file .eml di posta elettronica automaticamente mi si apre anche l'applicazione mail...in che modo é possibile evitare sta cosa?grazie!

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi va bene che li apra con mail ma,oltre al file non voglio che si apra anche il programma,non so se hai hai capito bene la mia domanda :)

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi va bene che li apra con mail ma,oltre al file non voglio che si apra anche il programma,non so se hai hai capito bene la mia domanda :)

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come fai ad aprire un file .doc senza che si apra anche word???

se i file .eml sono associati ad un client di posta è OVVIO che se apri il file, si apre anche il programma associato.

che cosa vuoi fare tu?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come fai ad aprire un file .doc senza che si apra anche word???

se i file .eml sono associati ad un client di posta è OVVIO che se apri il file, si apre anche il programma associato.

che cosa vuoi fare tu?

grazie per la risposta,io intendo che quando apro un file .eml non mi si apra anche la schermata principale del programma ma solo il file che volevo aprire,ti allego uno screen per capire meglio,in sintesi,voglio che mi si apra solo il file circondato di rosso e non anche il programma(che lo vedi dietro)ad esempio con windows,se apro questo tipo di file non mi parte anche outlook,spero di esser stato chiaro ;)

b5xnk298siydqsylapx_thumb.jpg

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

su windows con outlook è diverso.

su OS X non credo si posso ovviare a questo.

però forse... mi è venuto in mente che io usavo mailraider (non sono sicuro del nome, devo controllare) con cui appunto leggevo le mail di outlook windows.

ti metto qui il link:

http://www.macupdate.com/app/mac/31845/mailraider

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato con anteprima???...seleziona il file e clicca sulla barra spaziatrice...

provato ma anteprima é inibito tra i programmi da usare,anche mettendolo tra i non consigliati non apre lo stesso,grazie comunque ;)

su windows con outlook è diverso.

su OS X non credo si posso ovviare a questo.

però forse... mi è venuto in mente che io usavo mailraider (non sono sicuro del nome, devo controllare) con cui appunto leggevo le mail di outlook windows.

ti metto qui il link:

http://www.macupdate...1845/mailraider

grazie giuca lo provo :)

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...