Vai al contenuto

Piccolo servizio su Verona


Messaggi raccomandati

Capisco bene quello che vuoi dire, ma non essere così perentorio . Da fotografo capisco che è più facile fare scatti interessanti al bar di Romoletto al Testaccio piuttosto che al caffè Greco, ma considera pure che nel cinema hanno prodotto ottimamente sia Pasolini che Fellini, no?

Si ma non puoi dirmi... Via Veneto al Gambrinus...e dire che è Roma :D

pensa che pur sapendo perfettamente che sono 2 geni quelli da te citati...il mio preferito rimane Monicelli ne I Soliti Ignoti... :D Murgia poi abitava vicino casa mia...e lo incontravo spesso ahahah

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikko, non hai torto, tutte le città hanno la parte turistica e la parte di quotidianità ed anche di quartieri ghetto che io impropriamente definisco "Bronx".

Però il fatto di coglierne tutti gli aspetti dipende da cosa si va a fare in quelle città.

Tu sei un fotografo professionista e quindi ti muovi come vuoi, quando vuoi, e quindi dove vuoi.

Io faccio altro e lo sai bene, quindi dopo una riunione all' HSBC, che per esempio finisce alle 19-20 di sera ora locale, sono abbastanza stanco e quindi vado a mangiare e poi in Hotel a buttare al computer nero su bianco.

Il tuo lavoro, che invidio, è assimilabile al turismo, il mio no anche se viene scambiato per metà lavoro e metà turismo.

Poi il fattore età: tu sei giovane io ho 53 anni e con qualche problema di salute.

Esiste il Bronx anche a Vr, ma si rischia che tra quelli che si fanno le pere di notte e di giorno nei giardini pubblici e le puttane nonchè la delinquenza in scooter che la fotocamera che hai con te ed il portafoglio, ti siano prelevati con la forza.

La differenza sta qui.

Buona notte.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikko, non hai torto, tutte le città hanno la parte turistica e la parte di quotidianità ed anche di quartieri ghetto che io impropriamente definisco "Bronx".

Però il fatto di coglierne tutti gli aspetti dipende da cosa si va a fare in quelle città.

Tu sei un fotografo professionista e quindi ti muovi come vuoi, quando vuoi, e quindi dove vuoi.

Io faccio altro e lo sai bene, quindi dopo una riunione all' HSBC, che per esempio finisce alle 19-20 di sera ora locale, sono abbastanza stanco e quindi vado a mangiare e poi in Hotel a buttare al computer nero su bianco.

Il tuo lavoro, che invidio, è assimilabile al turismo, il mio no anche se viene scambiato per metà lavoro e metà turismo.

Poi il fattore età: tu sei giovane io ho 53 anni e con qualche problema di salute.

Esiste il Bronx anche a Vr, ma si rischia che tra quelli che si fanno le pere di notte e di giorno nei giardini pubblici e le puttane nonchè la delinquenza in scooter che la fotocamera che hai con te ed il portafoglio, ti siano prelevati con la forza.

La differenza sta qui.

Buona notte.

Io ho fatto anche le mie scelte ed i miei sacrifici per avere questo.

Ho lavorato per quasi 10 anni in una multinazionale...come ingegnere elettronico. non dormendo la notte (nel vero senso della parola) per portare avanti una passione...passione che mi ha fatto capire che la scrivania non faceva per me...e mollare TUTTO.

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto anche le mie scelte ed i miei sacrifici per avere questo.

Ho lavorato per quasi 10 anni in una multinazionale...come ingegnere elettronico. non dormendo la notte (nel vero senso della parola) per portare avanti una passione...passione che mi ha fatto capire che la scrivania non faceva per me...e mollare TUTTO.

Tutti pensano che quello che faccio sia per i soldi che prendo ogni 27 del mese e che non sono male.

Ma in realtà lo faccio perchè ho due figli da crescere ed una moglie che guadagna la pazzesca cifra di 1000 eur. mese, lavorando in segreteria nel campo della pubblica Istruzione.

Non nego che quello che faccio per lavoro mi piace tantissimo, al di là dei soldi e lo farei anche per meno, basta che mi paghino le spese vive che sostengo fuori.

Sposarsi ed assumersi quindi delle responsabilità è una scelta, come è un'altra scelta non farlo o mollare TUTTO.

Sono scelte e basta, quindi assolutamente non criticabili, giudicabili o perseguibili ( anche se vi saranno sempre ottusi ipocriti che probabilmente vedono in me l'uomo realizzato ed in te il Bohemien incallito- non offenderti è una considerazione sulla società).

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti pensano che quello che faccio sia per i soldi che prendo ogni 27 del mese e che non sono male.

Ma in realtà lo faccio perchè ho due figli da crescere ed una moglie che guadagna la pazzesca cifra di 1000 eur. mese, lavorando in segreteria nel campo della pubblica Istruzione.

Non nego che quello che faccio per lavoro mi piace tantissimo, al di là dei soldi e lo farei anche per meno, basta che mi paghino le spese vive che sostengo fuori.

Sposarsi ed assumersi quindi delle responsabilità è una scelta, come è un'altra scelta non farlo o mollare TUTTO.

Sono scelte e basta, quindi assolutamente non criticabili, giudicabili o perseguibili ( anche se vi saranno sempre ottusi ipocriti che probabilmente vedono in me l'uomo realizzato ed in te il Bohemien incallito- non offenderti è una considerazione sulla società).

guarda che bollette e mutuo non le pago a sorrisi ;)

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che bollette e mutuo non le pago a sorrisi ;)

Perchè hai mollato il tuo lavoro nella Multinazionale, Ovvio, io invece basta che mostri il mio biglietto da visita alle società fornitrici...

(Hem.......non è del tutto vero!) :oops:

Ma dai che oggi pomeriggio sono invitato ad un """"fantastico""""" party a Birmingham, famoso per le enoteche wine tasting (peccato che io non bevo vino), e quindi evviva i... :party: zuccherati che qui vanno molto ma fanno schifo.

Domani finisco il mio operato qui e martedì rientro finalmente nella mia piccola provinciale Verona a fare delle pessime foto che tu ed Orfeo mi bannate, ma per questo vi voglio bene.........

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo lei sia affetto da una patologia chiamata "deformazione professionale"

Mi spiace per lei che vede la realtà in quel modo.

007 i due zeri significano che hai ricevuto da Sua Maestà Elisabetta il potere di uccidere.

Ma non credo quello di aggiungere cose che non ho mai scritto nel mio Post originale.

E' solo un reato regolato dall'Articolo 485 del codice Penale.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto anche le mie scelte ed i miei sacrifici per avere questo.

Ho lavorato per quasi 10 anni in una multinazionale...come ingegnere elettronico. non dormendo la notte (nel vero senso della parola) per portare avanti una passione...passione che mi ha fatto capire che la scrivania non faceva per me...e mollare TUTTO.

Cavoli, non sapevo di questa tua scelta...

Capisco quando ti riferisci a "non dormire la notte". Io sono ancora nel pieno degli studi, ma non nascondo che fare una virata completa verso un fronte più artistico non mi dispiacerebbe.

Complimenti

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, non sapevo di questa tua scelta...

Capisco quando ti riferisci a "non dormire la notte". Io sono ancora nel pieno degli studi, ma non nascondo che fare una virata completa verso un fronte più artistico non mi dispiacerebbe.

Complimenti

ti assicuro che ho lasciato un buon lavoro (petrolio)...per un salto nel vuoto completo. e non sono di certo un bohemien come si possa pensare. ripeto...mutuo e bollette non le pago con i sorrisi :D

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...