Vai al contenuto

Piccolo servizio su Verona


Messaggi raccomandati

non si vedono.

ps: evita di dare titoli alle foto...personalmente non l'ho mai trovata una cosa efficacie...una buona foto non ne dovrebbe aver bisogno

Non si vedono in che senso?

Le vedo io.

Ora mi scollego per vedere dal fuori.

Grazie,

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

..io le vedo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in cina...potrebbe esser bloccato il sito di hosting

Facile..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in cina...potrebbe esser bloccato il sito di hosting

Forse è meglio così... :rolleyes:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami...ma ora sbotto!

Verona secondo te è il posto più squallido ed insignificante d'Italia? Al punto da essere completamente abbandonato da abitanti e turisti? Una città, insomma morta? Senza nessun motivo d'interesse di nessun genere? Da dimenticare,insomma, con una cassa di birra?

Se volevi dire questo, almeno potevi dirlo più chiaramente....come hanno fatto tantissimi fotografi rispetto ad altre realtà di abbandono e di squallore.

Comunque,a parte scherzi, se veramente la vedi così, ti trovo una mezza occupazione di qualunque genere qui al Sud pur di salvarti dal suicidio!

post scriptum: conosco bene Verona,io ho solo voluto descriverti la reazione dell'utente - medio ai tuoi scatti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non c'è nulla di verona.

la birra ? perchè?

Scusami...ma ora sbotto!

Verona secondo te è il posto più squallido ed insignificante d'Italia? Al punto da essere completamente abbandonato da abitanti e turisti? Una città, insomma morta? Senza nessun motivo d'interesse di nessun genere? Da dimenticare,insomma, con una cassa di birra?

Se volevi dire questo, almeno potevi dirlo più chiaramente....come hanno fatto tantissimi fotografi rispetto ad altre realtà di abbandono e di squallore.

Comunque,a parte scherzi, se veramente la vedi così, ti trovo una mezza occupazione di qualunque genere qui al Sud pur di salvarti dal suicidio!

post scriptum: conosco bene Verona,io ho solo voluto descriverti la reazione dell'utente - medio ai tuoi scatti....

quoto

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in cina...potrebbe esser bloccato il sito di hosting

Sei in viaggio o per lavoro? Che impressioni stai avendo?

Vivo a Pechino da anni, scrivimi per qualsiasi dubbio o anche solo se può farti comodo qualche consiglio di viaggio, o qualche indicazione professionale.

Riguardo ad internet, per poter vedere senza problemi immagini caricate sulla maggioranza delle piattaforme occidentali, da Google immagini in poi, ti serve una connessione VPN, come anche per Twitter, Youtube, etc.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami...ma ora sbotto!

Verona secondo te è il posto più squallido ed insignificante d'Italia? Al punto da essere completamente abbandonato da abitanti e turisti? Una città, insomma morta? Senza nessun motivo d'interesse di nessun genere? Da dimenticare,insomma, con una cassa di birra?

Se volevi dire questo, almeno potevi dirlo più chiaramente....come hanno fatto tantissimi fotografi rispetto ad altre realtà di abbandono e di squallore.

Comunque,a parte scherzi, se veramente la vedi così, ti trovo una mezza occupazione di qualunque genere qui al Sud pur di salvarti dal suicidio!

post scriptum: conosco bene Verona,io ho solo voluto descriverti la reazione dell'utente - medio ai tuoi scatti....

Orfeo, Verona è bellissima, ma d'estate si riempie di Cantieri Edili e gru ( che ho fotografato) nei luoghi turistici piu' belli della città.

E' una mia forma di protesta contro il Sindaco Tosi che permette questo.

Forse dovevo postare le foto dei cantieri ( lo farò).

Scusa se sono stringato, ma sono in partenza.

Posterò al rirorno.

Ciao.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in viaggio o per lavoro? Che impressioni stai avendo?

Vivo a Pechino da anni, scrivimi per qualsiasi dubbio o anche solo se può farti comodo qualche consiglio di viaggio, o qualche indicazione professionale.

Riguardo ad internet, per poter vedere senza problemi immagini caricate sulla maggioranza delle piattaforme occidentali, da Google immagini in poi, ti serve una connessione VPN, come anche per Twitter, Youtube, etc.

:ciao:

sono ad Hong Kong...che non è cina ma credo abbia anche lei qualche limitazione. Sinceramente non mi sbatto per una VPN o un tunnel...per 5gg non vedo le immagini e non succede nulla. A quanto ho intuito poi...non mi perdo molto :D

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate comunque Verona era piena di turisti, l'Arena era sempre piena con il tutto esaurito.

Cantieri non ne ho visti, le foto probabilmente sono state fatte alle 6 del mattino.

Non so se abiti a Vr, io si, ora sono in volo è non so se siete raggiungibili.

Comunque questo è il meno peggio scattato 20 giorni fa. ( il peggio non l'ho con me sul Mac)61786511.jpg21509579.jpg89543537.jpg

Poi aggiungiamoci cartellonistica stradale che assomiglia per dimensioni a manifesti pubblicitari, cassonetti vicino a munumenti importanti ed usare un grandangolo è quasi impossibile, parcheggi selvaggi in centro storico ( dovrebbero vietare l'accesso con multe di 400-500 eur e vedrai che gli passa la voglia se non ai residenti ed "OBBLIGARE" gli Hotel a convenzionarsi con i parcheggi sotterranei che invece sono sempre deserti); semafori ogni 25 metri, mezzi pubblici che d'estate hanno frequenze di 40-50 minuti + i 10 minuti di ritardo che sono diventati la regola).

Bravo il ns. Sindaco un applauso CLAP-CLAP-CLAP.

Ps: Dimenticavo parallelepipedi pubblicitari della Bauli, ad altezza d'uomo e fissati saldamente ai marciapiedi con dadi e bulloneria, ciò ad ogni corner turistico importante.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se abiti a Vr, io si, ora sono in volo è non so se siete raggiungibili.

Comunque questo è il meno peggio scattato 20 giorni fa. ( il peggio non l'ho con me sul Mac)

Poi aggiungiamoci cartellonistica stradale che assomiglia per dimensioni a manifesti pubblicitari, cassonetti vicino a munumenti importanti ed usare un grandangolo è quasi impossibile, parcheggi selvaggi in centro storico ( dovrebbero vietare l'accesso con multe di 400-500 eur e vedrai che gli passa la voglia se non ai residenti ed "OBBLIGARE" gli Hotel a convenzionarsi con i parcheggi sotterranei che invece sono sempre deserti); semafori ogni 25 metri, mezzi pubblici che d'estate hanno frequenze di 40-50 minuti + i 10 minuti di ritardo che sono diventati la regola).

Bravo il ns. Sindaco un applauso CLAP-CLAP-CLAP.

Ps: Dimenticavo parallelepipedi pubblicitari della Bauli, ad altezza d'uomo e fissati saldamente ai marciapiedi con dadi e bulloneria, ciò ad ogni corner turistico importante.

Fatti un giro a Napoli tra piazza municipio, piazza dante e varie e forse non avresti fatto questo genere di foto li a Verona

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni da noi... non te ne pentirai.. :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato. visto le foto. non so che dire. nel senso che non mi dicono nulla.

ps: vieni a roma...poi capisci il concetto di crescita di un sistema entropico. poi vai ad hong kong....e capisci il concetto di caos.

No no, ribadisco, per il prossimo viaggio ad Hong Kong vedi di prevedere anche una visita in mainland cinese ... quella è complessità e caos, si va in crescendo qui. In caso dammi giusto qualche tempo di anticipo per allertare i contatti e si vede di organizzare un editoriale nella Capitale, mi sembra di vedere che tu abbia occhio e idee e testa più che sufficienti per divertirsi, e ovviamente produrne valore. :ok:

Magari se ne parlerà, chissà, tra le mille vie d'oriente.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato. visto le foto. non so che dire. nel senso che non mi dicono nulla.

ps: vieni a roma...poi capisci il concetto di crescita di un sistema entropico. poi vai ad hong kong....e capisci il concetto di caos.

A Roma ci vado per lavoro o meeting riguardanti il mio lavoro di media 3 volte anno.

Il mio percorso standard è Aeroporto e centro città e quindi Hotel Gambrinus, vicinissimo a Via Veneto, poi mi muovo in taxi, vedo che per fare pochi Km ( a parte che sono piuttosto cari) impiegano anche 20 minuti o piu', ma ovviamente vivendoci per lavoro non mi interessa piu' di tanto.

Ad Hong Kong ci sono stato cinque volte, l'ultima risale a due anni fa, per me la parte piu' bella e vera sono il mercato, i venditori di serpenti vivi, le loro "farmacie" e le loro "rosticcerie" con le peking duck appese, e le loro vie zeppe di pataccari, bancarelle, ed i bellissimi ponteggi in bamboo, I cartelloni pubblicitari di ogni colore nelle vie e la vita cinese che pulsa 24 ore su 24, il Victoria Harbor che però di Porto Profumato ha ben poco.

Per il resto come sopra per Roma, il Peniusula a Kowloon (si dice che nonostante il lusso la lotta contro gli scarafaggi continui), od il piu "economico" Holiday Inn Harbour View e poi i soliti taxi, o la metro, oppure i battelli che collegano le Isole.

Comunque due bellissime città da vedere e da vivere :ciao:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ribadisco, per il prossimo viaggio ad Hong Kong vedi di prevedere anche una visita in mainland cinese ... quella è complessità e caos, si va in crescendo qui. In caso dammi giusto qualche tempo di anticipo per allertare i contatti e si vede di organizzare un editoriale nella Capitale, mi sembra di vedere che tu abbia occhio e idee e testa più che sufficienti per divertirsi, e ovviamente produrne valore. :ok:

Magari se ne parlerà, chissà, tra le mille vie d'oriente.

:ciao:

ok :D

grazie per l'occhio idee e testa

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma ci vado per lavoro o meeting riguardanti il mio lavoro di media 3 volte anno.

Il mio percorso standard è Aeroporto e centro città e quindi Hotel Gambrinus, vicinissimo a Via Veneto, poi mi muovo in taxi, vedo che per fare pochi Km ( a parte che sono piuttosto cari) impiegano anche 20 minuti o piu', ma ovviamente vivendoci per lavoro non mi interessa piu' di tanto.

Ad Hong Kong ci sono stato cinque volte, l'ultima risale a due anni fa, per me la parte piu' bella e vera sono il mercato, i venditori di serpenti vivi, le loro "farmacie" e le loro "rosticcerie" con le peking duck appese, e le loro vie zeppe di pataccari, bancarelle, ed i bellissimi ponteggi in bamboo, I cartelloni pubblicitari di ogni colore nelle vie e la vita cinese che pulsa 24 ore su 24, il Victoria Harbor che però di Porto Profumato ha ben poco.

Per il resto come sopra per Roma, il Peniusula a Kowloon (si dice che nonostante il lusso la lotta contro gli scarafaggi continui), od il piu "economico" Holiday Inn Harbour View e poi i soliti taxi, o la metro, oppure i battelli che collegano le Isole.

Comunque due bellissime città da vedere e da vivere :ciao:

Roma non è via Veneto. Roma è Garbatella, il Ghetto, Testaccio, Monti....Roma non è il Colosseo. Roma è Monteverde, Pigneto...

questa per me è HK per esempio:

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma non è via Veneto. Roma è Garbatella, il Ghetto, Testaccio, Monti....Roma non è il Colosseo. Roma è Monteverde, Pigneto...

Capisco bene quello che vuoi dire, ma non essere così perentorio . Da fotografo capisco che è più facile fare scatti interessanti al bar di Romoletto al Testaccio piuttosto che al caffè Greco, ma considera pure che nel cinema hanno prodotto ottimamente sia Pasolini che Fellini, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...