Vai al contenuto

Mountain Lion su due mac


downlow

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Io e la mia ragazza abbiamo due Imac su rete fastweb e ognuno di noi ha un personale apple id.

Io ho acquistato da poco il mio mac e ho usufruito del download gratuito del Mountain Lion (installato con successo).

La mia compagna ha uno snow leopard e ha deciso di acquistare (ovviamente pagando) il proprio ML.

Dopo aver loggato con il proprio apple id dalla propria macchina le è stato notificato che poteva scaricarlo solo con il mio id.

Premesso che non abbiamo mai usato reciprocamente i nostri mac con apple id diversi, da cosa potrebbe dipendere?

Vi ringrazio in anticipo per le informazioni che potrete fornirmi.

Buona giornata,

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra assurdo che stia controllanto la rete locale da cui proviene la richiesta :confused:

comunque non serve che ricompra ML visto che la licenza permete installazioni multiple nello stesso nucleo familiare, quindi scaricalo di nuovo con il tuoi mac e crea una chiavetta USB di installazione

usate la stessa rete e quindi presumo che siate conviventi, ovvero una "famiglia di fatto"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra assurdo che stia controllanto la rete locale da cui proviene la richiesta :confused:

comunque non serve che ricompra ML visto che la licenza permete installazioni multiple nello stesso nucleo familiare, quindi scaricalo di nuovo con il tuoi mac e crea una chiavetta USB di installazione

usate la stessa rete e quindi presumo che siate conviventi, ovvero una "famiglia di fatto"

Grazie per l'info ma ho risolto. Praticamente al momento di installare ML sul mio mac ho fatto un backup del file sul suo! dopo averlo cancellato la questione si è risolta.

Ti ringrazio comunque molto per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...