Vai al contenuto

Serio problema App Store iPhone


Messaggi raccomandati

si le hanno sicuramente finite ma le rimetteranno.. il codice te lo danno appena selezioni l'iTunes card :)

Adesso hanno effettuato il restock delle card da 10$, ma mi dicono che hanno incontrato un problema con il mio dispositivo e di contattare l'assistenza. Potrebbe essere dovuto la fatto che il mio iPhone ha il jailbreak?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso hanno effettuato il restock delle card da 10$, ma mi dicono che hanno incontrato un problema con il mio dispositivo e di contattare l'assistenza. Potrebbe essere dovuto la fatto che il mio iPhone ha il jailbreak?

Anche il mio aveva il jailbreak...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che faccio? (nel frattempo ho già scritto all'assistenza)

Prova a cancellare cookie e dati di safari, poi vai su freemyapps. Avrai 0 crediti, ma appena installi di nuovo il certificato riavrai i tuoi crediti. A quel punto riprova a prendere la card da 10.. Non so se funzionerà, ma tentar non nuoce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cancellare cookie e dati di safari, poi vai su freemyapps. Avrai 0 crediti, ma appena installi di nuovo il certificato riavrai i tuoi crediti. A quel punto riprova a prendere la card da 10.. Non so se funzionerà, ma tentar non nuoce..

Niente da fare non è cambiato nulla....che barba rivoglio il mio account italiano! Non mi fa neanche registrare la postepay come carta di credito almeno avrei finito i soldi con quella e avrei cambiato nazionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Soluzione definitiva: inviare una e-mail al supporto iTunes richiedendo la cancellazione del credito residuo sul proprio account. Dopo un giorno ti rispondono con la conferma dell'avvenuta operazione e si può ritornare allo store italiano. Tenetelo a mente tutti voi che usate le gift card USA, sicuramente vi sarà d'aiuto :)

(potete chiudere il topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...