Vai al contenuto

sostituzione facciata anteriore iphone 4s?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho un iPhone 4S (bianco) da Maggio 2012, purtroppo, mentre questo mese ero in vacanza, l'iphone ha preso una piccola caduta che ha causato una certa "deformazione" di un angolo della cornice di plastica (portandone via anche un po' di vernice, in modo che ora risulti "simil-sporco") e alla formazione di un piccolo solco (grande tipo la punta di un ago) sul vetro anteriore che si nota sopratutto su sfondo bianco.

Ora volevo chiedervi se per caso Apple prevedesse (anche a pagamento) la sostituzione, in questo caso della cornice di plastica bianca e vetro anteriore (praticamente della facciata anteriore) dell'iPhone...

Purtroppo l'angolo semi-deformato lo trovo molto antiestetico e il piccolo solco/graffietto mi da fastidio perché si nota...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo porti in Apple store con una cifra di 211€ te ne danno uno rigenerato

Portare indietro il mio che ha 3 mesi (seppur con qualche "difetto" causato da me) e dover pagare per ricevere in dietro magari un iPhone più vecchio/usato del mio non mi sembra proprio una scelta intelligente...

Apple Store on-line 211 euro.

come ??

è un palazzo che ha la facciata ? :diavoletto:

211€ per un graffietto è un affare :ok:

Mica tanto...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema è che questa specie di "solco" si nota quando l'iphone mostra un qualsiasi sfondo bianco (o tendente su quel colore), fosse solo un graffietto in controluce me ne importerebbe poco, e meno male che Apple diceva che i suoi schermi non si potevano graffiare, 3 mesi e già sto solco, sul Galaxy S, trattato molto peggio dell'iPhone, mai un graffio sul vetro dello schermo.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/PASTA-DISPLEX-GRAFFI-SCHERMO-TOUCH-SCREEN-IPHONE-4-4S-IPAD2-MONITOR-PC-TV-LCD-/110844283991#ht_3328wt_1156

Ho trovato questa pasta per i graffi, secondo voi potrebbe far sparire il solco sul vetro del mio iphone?

Addirittura ho letto in giro che uno ha aperto il suo iphone, staccato lo spinotto che collega la batteria all'iphone e poi l'ha rimontato e l'ha portato all'Apple Store dove disse che non funzionava più, quindi lo testarono collegandolo ai loro computer, e notando che veramente non funzionava, glielo hanno sostituito con uno nuovo :shock:

Stavo anche vedendo tramite assistenza online (quella con il quale l'iPhone te lo vengono a prendere fino a casa via corriere) dite che se magari segnalo questo solco me lo sostituiscono con quel servizio (anche a pagamento?) magari cambiando anche solo lo schermo?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portare indietro il mio che ha 3 mesi (seppur con qualche "difetto" causato da me) e dover pagare per ricevere in dietro magari un iPhone più vecchio/usato del mio non mi sembra proprio una scelta intelligente...

come ??

Mica tanto...

Quando dici che Apple te ne dà uno nuovo non è vero.. Sono tutti iPhone rigenerati

Per chiarezza: rigenerati=nuovi perché cambiano tutti i pezzi ed è come nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...