Vai al contenuto

Prezzo vendita MacBook Pro


Messaggi raccomandati

In che senso della cifra? Su mac2sell sta intorno ai 1.400 e qualcosa in piu..

A quella valutazione elimina 200-300 euro e quello è il prezzo di vendita.

Con tutto il rispetto, ma 1400 euro per un MacBook Pro 17" del 2009 privo di garanzia non sono poche, anche se con schermo anti riflesso e SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso della cifra? Su mac2sell sta intorno ai 1.400 e qualcosa in piu..

Sicuro che ti serva un 17" fuori produzione e garanzia?

Il suo valore di mercato è circa 1000- eur..

Da come la vedo io l'SSD su un mac di 3 anni fa è lo zucchero a velo su un pandoro prodotto in novembre 2011 e consumato ora.

Stanno facendo sconti in giro e dovunque sui Pro nuovi- 15" non retina, di 200- 250 eur. da listino.

Mi domando il senso quando ora spendi dai 1700 ai 1750.

Per carità, poi i soldi sono tuoi, libero di spenderli come vuoi.

Inoltre puoi implementare l'SSD in un secondo tempo, ma comunque con il i suo hdd originale è già decisamente veloce.

Lo schermo antiriflesso è per chi usa il computer all'aperto e comunque mai in controluce altrimenti l'antiriflesso non serve a nulla.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che ti serva un 17" fuori produzione e garanzia?

Il suo valore di mercato è circa 1000- eur..

Da come la vedo io l'SSD su un mac di 3 anni fa è lo zucchero a velo su un pandoro prodotto in novembre 2011 e consumato ora.

Stanno facendo sconti in giro e dovunque sui Pro nuovi- 15" non retina, di 200- 250 eur. da listino.

Mi domando il senso quando ora spendi dai 1700 ai 1750.

Per carità, poi i soldi sono tuoi, libero di spenderli come vuoi.

Inoltre puoi implementare l'SSD in un secondo tempo, ma comunque con il i suo hdd originale è già decisamente veloce.

Lo schermo antiriflesso è per chi usa il computer all'aperto e comunque mai in controluce altrimenti l'antiriflesso non serve a nulla.

Mac2Sell nelle propria valutazione non tiene conto di molti fattori.

Lo stesso MacBook Pro 17" con solo 4GB di RAM e HD 500GB tradizionale lo valuta meno di 1000 euro.

Che un SSD e 8GB di RAM usati aumentino il valore di 450 euro mi sembra esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso della cifra? Su mac2sell sta intorno ai 1.400 e qualcosa in piu..

io opterei per un valore di 1200 euro ma solo se la batteria è in ottimo stato e se l'ssd è ancora in rodaggio e sopratutto se ha un ssd decente o un crucial, o un samsung 830 o un vertex 2-3-4 o un corsair force 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac2Sell nelle propria valutazione non tiene conto di molti fattori.

Lo stesso MacBook Pro 17" con solo 4GB di RAM e HD 500GB tradizionale lo valuta meno di 1000 euro.

Che un SSD e 8GB di RAM usati aumentino il valore di 450 euro mi sembra esagerato.

Ciao,

Con tutta la dotazione di "serie" tranne la RAM a 8gb, su mac2sell sta a 1.100€

Link al commento
Condividi su altri siti

io opterei per un valore di 1200 euro ma solo se la batteria è in ottimo stato e se l'ssd è ancora in rodaggio e sopratutto se ha un ssd decente o un crucial, o un samsung 830 o un vertex 2-3-4 o un corsair force 3

Vertex2 + disco 500gb originale in case esterno USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...