Vai al contenuto

MAIL, dopo aver messo Lion Mountain


dobro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho appena messo il nuovo Lion M , ma aprendo Mail praticamente ho solo la posta in arrivo che avevo prima, tutte le mie sottocartelle con le mie centinaia di caselle che avevo creato con relative mail, non ci sono più. Ho perso tutto ? dovevo salvarle in qualche modo prima di fare l'installazione ? Sapete se può tornare come prima ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

ho installato da app store.

in verità quando ho riavviato e fatto ripartire il tutto, aprendo Mail mi è uscita come ce l ho adesso, cioè senza piu nulla. Dopo 5 minuti mi è apparsa un altra finestra Mail con la mia Mail "vecchia", con tutte le mie cartelle etc. Quindi avevo 2 finestre Mail, una nuova, che mi ha tenuto la posta in arrivo, e quella vecchia con invece, tutto.

Ora questa vecchia non mi appare piu. Non vorrei che fosse una cosa tipo che essendo la prima volta che aprivo, mi dava la possibilità di salvare le cose vecchie nella nuova. Ma vedo che non esistono post del genere, di altri che hanno problemi come questo, e neanche c'è scritto di salvare le vecchie mail se si fa l'aggiornamento a mountain lion, nessuno ne parla , quindi non ho fatto niente. Se ho perso tutto ora è un bel guaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, praticamente ho aggiornato. Sono andato su app store e scaricato. Quindi credo che questa nuova versione si sia messa "sopra" alla vecchia.

E' strano però che la mia vecchia mail mi sia comparsa ieri insieme a questa nuova. Ora c'è solo questa nuova, con nulla di vecchio.

ciao. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti !

Ieri ho installato l.montain, qualcuno sa dirmi perché ho la connessione wi fi che funziona perfettamente ma sulla barra in alto a destra mi compare l'avviso con il punto interrogativo di nessuna connessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi è riapparso tutto.

sempre piu strano, Grazie cmq ragazzi.

saluti.

dopo un aggiornamento di sistema, andrebbe sempre fatta una verifica ed eventuale riparazione dei permessi da Utility Disco

quest'operazione sistema eventuali anomalie delle Applicazioni di sistema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un aggiornamento di sistema, andrebbe sempre fatta una verifica ed eventuale riparazione dei permessi da Utility Disco

quest'operazione sistema eventuali anomalie delle Applicazioni di sistema

Questo non l ho ancara fatto ! Grazie Merlino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...