Vai al contenuto

Domande WoW


Danielito

Messaggi raccomandati

Una domanda, ma voi riuscite a giocare???

Premetto che ho messo sul mio mac ML e usavo la beta di wow MOP senza problemi e Wow cataclysm senza problemi (con livello fair)

ieri ho messo la patch 5.0.4 ufficiale (sempre fair e con addon disabilitati) e in game non gioco più, 0-6 FPS nei dungeon, 15 in stormwind..:(

avete lo stesso problema?

Questo il mac che uso

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - optibay 250 Gb- Gt8600M 128Mb

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

io nessun problema. ho aggiornato e va alla grande :)

hai migrato il personaggio sul reame italiano Pozzo dell'eternità (Well of eternity)?

e come sistema operativo? SL, L, ML?

Io ho ML.... ma ho notato temperature elevate 90°, cpu oltre il 120% e fps bassissimi :(

La beta e cataclysm invece tutto ok, 100% cpu, 75/80°, 30/35 fps

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faro sicuramente ! Anche perche torno fra pochi giorni ... E iniziero un pg nell orda sicuramente ... Ah una cosa in quale dei due reami sei. Quello pvm o pvp ?

Ups non ho visto la seconda pagina comunque riapondevo a danielito

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

e come sistema operativo? SL, L, ML?

Io ho ML.... ma ho notato temperature elevate 90°, cpu oltre il 120% e fps bassissimi :(

La beta e cataclysm invece tutto ok, 100% cpu, 75/80°, 30/35 fps

Strano ...

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faro sicuramente ! Anche perche torno fra pochi giorni ... E iniziero un pg nell orda sicuramente ... Ah una cosa in quale dei due reami sei. Quello pvm o pvp ?

Ups non ho visto la seconda pagina comunque riapondevo a danielito

sono nell'alleanza :)

Sono sono in quello normale PVM credo :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora da quanto leggo sul forum americano di wow (e in parte quello eu) moltissimi lamentano (con macchine anche migliori della mia)

Link: http://us.battle.net/wow/en/forum/1011702/

Uso elevato della cpu

temperature elevate

bassi fps

In attesa di una risposta da parte della blizzard (speriamo in un client ottimizzato come per cataclysm, visto che il problema pare essere il driver opengl non ottimizzato da parte di apple come con lion, sistemato con la 10.7.3 mi pare) rimangono poche strade :

1. aspettare e non giocare

2. installare windows con bootcamp ---> ma non ho più superdrive interno, sapete come si può fare??

3. rimettere lion (ma non voglio perdere dati e riconfigurare tutto) --> è possibile un downgrade senza perdita di dati???

4. mettere driver video e opengl di lion 10.7.x su mountain lion --> è possibile? quali sono i file?

Grazie

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

hmh devi provare dal sito, dovrebbe esserci la versione web del calendario eventi

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora da quanto leggo sul forum americano di wow (e in parte quello eu) moltissimi lamentano (con macchine anche migliori della mia)

Link: http://us.battle.net.../forum/1011702/

Uso elevato della cpu

temperature elevate

bassi fps

In attesa di una risposta da parte della blizzard (speriamo in un client ottimizzato come per cataclysm, visto che il problema pare essere il driver opengl non ottimizzato da parte di apple come con lion, sistemato con la 10.7.3 mi pare) rimangono poche strade :

1. aspettare e non giocare

2. installare windows con bootcamp ---> ma non ho più superdrive interno, sapete come si può fare??

3. rimettere lion (ma non voglio perdere dati e riconfigurare tutto) --> è possibile un downgrade senza perdita di dati???

4. mettere driver video e opengl di lion 10.7.x su mountain lion --> è possibile? quali sono i file?

Grazie

Ho fatto una prova, avviato il mac da lion 10.7 installato su disco usb.....e miracolo torno a 56fps e cpu al 90% :( :(

e ora??!?!

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto finalmente ho migrato su well of eternity ^^

aggiunto :) Sono Leorix :)

Quando puoi se non ti è di disturbo se possiamo giocare insieme così mi spieghi bene un po' di cose :)

@@Lordbye: tu che personaggio sei???

Mi spiace ma non so cosa dire per il tuo problema :(

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto :) Sono Leorix :)

Quando puoi se non ti è di disturbo se possiamo giocare insieme così mi spieghi bene un po' di cose :)

@@Lordbye: tu che personaggio sei???

Mi spiace ma non so cosa dire per il tuo problema :(

Il main è quello linkato in firma :D

cmq eccone due

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Dubehn (frost dps)

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Paladella (tank prot)

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

migra sul reame italiano! :)

adesso che è in italiano mi viene voglia di rigiocarci ma se inizio non smetto di nuovo più..

si si dai!

Aggiungimi!

Leorix su Pozzo dell'eternità!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto :) Sono Leorix :)

Quando puoi se non ti è di disturbo se possiamo giocare insieme così mi spieghi bene un po' di cose :)

@@Lordbye: tu che personaggio sei???

Mi spiace ma non so cosa dire per il tuo problema :(

Si si non ti preoccupare io sono a casa per il 4 settembre di mattina e siccome sono in astinenza da wow (sta divendo una droga lol) appena torno una doccia e mi metto al computer xD

ma la migrazione l'hai richiesta o è stata automatica?

Devi andare su migrazione gratuita selezionare il pg e via ipse vuoi aggiungermi io sono gandurr

adesso che è in italiano mi viene voglia di rigiocarci ma se inizio non smetto di nuovo più..

Passa al lato oscuro dei videogiochi

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la prossima espansione Ä— mist of pandaria il 25/9. :)

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

no :) perchè è solo per account congelati prima del 4 marzo se non sbaglio :)

sono ancora al livello 22 ^_^

Bene...Bene...Beeeeeeeneeeeee cit.Imperatore Palpatine

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...