Vai al contenuto

Domande WoW


Danielito

Messaggi raccomandati

Dopo aver provato Diablo 3 (ci sto ancora giocando) ho voglia di giocare a WoW solo che non ho voglia di spendere ogni mese per giocare... Ho letto che è possibile giocare su dei server privati solo che vorrei capire come la cosa funziona e se è legale!

Sapete delucidarmi in merito?

Grazie :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

tempo fa non erano "legali" ora non so se è cambiato qualcosa.

io ti consiglio comunque di giocare sui server ufficiali solo per un motivo, la quantità di gente che ci gioca, sui server privati non incontri un giocatore per mesi a volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato Diablo 3 (ci sto ancora giocando) ho voglia di giocare a WoW solo che non ho voglia di spendere ogni mese per giocare... Ho letto che è possibile giocare su dei server privati solo che vorrei capire come la cosa funziona e se è legale!

Sapete delucidarmi in merito?

Grazie :)

Ciao Danielito

Gioco a world of warcraft da 3 anni su server ufficiali a pagamento e devo dire che e il metodo migliore per giocare a wow perche sui server non ufficiali per entrare a giocare devi passare una specie di coda formata da tutti i nuovi iscritti come te. Per superare la coda o aspetti mesi e mesi oppure shoppi sul loro sito ufficiale. Quindi come vedi e una grandissima fregatura perche oltre allo shop ce anche un lag assurdo causato dalla quantita dei giocatori. Spesso su wow per completare i dungeon o le missioni piu difficili bisognera cooperare con altri giocatori e sui server privati ti posso assicurare che nessuno ti dara una mano.Oltretutto la sicurezza del tuo account e quella che e . Spero di essere stato utile e se vuoi avere magg informazioni puoi aggiungere la mia gamertag o come cavolo si chiama sul sito del battle . Net .Anchio gioco a diablo 3 e wow.se vuoi potrei aiutarti nei primi livelli .Ciao

P4IN_29

P.S Su diablo ho uno sciamano al 44

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info P4IN_29 :)

Io su diablo sono un mago LV 60 ad inferno ;) Se vuoi posso aiutarti io :D

aggiungimi pure! sono Danielito986#2213

Ti aspetto!

Ok grazie mille comunque dicevo aiutarti su wow purtroppo sto scrivendo dall iPad perche sono in vacanza e tornero il primo sett. E non potro giocare fino ad allora pero provo ad aggiungerti da qui

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie AlysPR3D4TOR#2556 ecco il mio battletag

Ah quasi dimenticavo se vuoi puoi provare il gioco gratuitamente fino al livello 20

Il mio primo pg era un Nano lol

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande viva l orda anche se io amo i nani (non in quel senso)

L mio secondo pg era un troll sciamano

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere il nome del mio pg allora aspetta dimmi su che server sei io sono su hellfire :)

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi crearli tutti su un unico server pero tinconsiglio di venire su hellfire e pieno di italiani e potremmo giocare insieme . purtroppo cambierei io ma come sai sono in vacanza e non potro toccare l iMac fino al primo

Ce la funzione trasferimento personaggi

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ne riparleremo quando torni :)

considera che sono nella versione di prova ancora :)

io parto domani e tornerò anche io per settembre! ci sentiremo per allora!

Buone ferie!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...