Vai al contenuto

I tasti da 1 a 9 non funzionano più


La Robi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

sono nuova in questo forum e ho subito da sottoporvi un problema. Ho da ottobre un MacBookPro, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento software classico di Lion e, finito di aggiornare ho riavviato normalmente il computer. Dopo un po' che lo utilizzavo mi sono resa conto che non funzionavano più i numeri dall'1 al 9(lo 0 si). Ho cercato sul sito apple e provato a fare quello che consigliavano ma nulla, non so che fare, dite che l'unica soluzione è provare a formattare o avete qualche proposta meno invasiva?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sembra strano che un aggiornamento abbia reso i tasti numerici non funzionanti.

Hai riscontrato questo problema solo dopo l'aggiornamento giusto? Non è che per caso sia proprio i tasti a non funzionare?

MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è sembrato strano, non mi era mai successo nulla dopo un aggiornamento però è l'unica cosa che ho fatto di "strano" quel giorno, per il resto il computer è rimasto su un tavolo senza prendere colpi né niente e ho solo guardato un film. La cosa che mi preoccupa è che lo 0 funzioni quindi non posso aver in nessun modo disattivato i numeri, non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è sembrato strano, non mi era mai successo nulla dopo un aggiornamento però è l'unica cosa che ho fatto di "strano" quel giorno, per il resto il computer è rimasto su un tavolo senza prendere colpi né niente e ho solo guardato un film. La cosa che mi preoccupa è che lo 0 funzioni quindi non posso aver in nessun modo disattivato i numeri, non so che fare...

...già eseguito un reset PRAM http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT&locale=it_IT ?

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...