Vai al contenuto

Lilsofia

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Lilsofia, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Grazie mille per l’aiuto, sto cercando di reperire una tastiera a filo perché i tasti non funzionano proprio. Ad ogni modo ho un HD esterno ma ahimè ci ho passato solo dei documenti relativi all’università, foto e video non li ho mai spostati. Se riesco a rientrare sul mio Mac sarà la prima cosa che mi preoccuperò di fare, anche perché effettivamente ha i suoi anni. Spero davvero di riuscire a risolvere..
  3. Ciao a tutti, da ieri ho il Mac fuori uso. La mia tastiera non funziona, o meglio, i tasti dal 1 al 9 e da q al p sono fuori uso, io come una cretina ho ben pensato di, invece che impostare la tastiera da schermo, riavviare il pc. Risultato? Non posso più usare il computer perché nella mia password è presente la lettera r (che non funziona) non so cosa fare sono disperata il mio è un MacBook Pro del 2012 vi prego aiutatemi ho tutto su questo pc
×
×
  • Crea Nuovo...