Vai al contenuto

Domanda stupida...tempi di boot?


alexilpilota

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo :D vorrei sapere in quanto tempo si accende il vostro mac.....indicandomene il SO e l'hardware.... :grazieim: .....il mio è un macbook pro fine 2011 intel core i7 quad-core 2,2 ghz ram 4gb HDD 500gb 5400rpm e mac os x lion e si accende in 50 secondi e si spegne in 20 secondi dopo riparazione permessi e riparazione disco :barella:

aspetto vostre risposte e non fatemi spaventare con tempi molto brevi perché altrimenti scappo :scappo::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 secondi sono tanti, vedi se qualche applicazione da fastidio. Con SSD o senza SSD un Mac impiega pochi secondi per lo spegnimento.

Ho il MacBook Pro 17" i7 da 2,4GHz di hardware molto simile al tuo, lo spegnimento è in meno di 3 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accensione siamo sui 15-20 ( anche se è sempre in standby). Spegnimento se non deve fare aggiornamenti si parla di 3-4 secondi, non di più..

PS: macbook air 1.7Ghz, 4 giga di ram e ovviamente ssd da 128, attualmente ancora con Lion. ML nel weekend.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook white 2009 + SSD + Mountain Lion

Accensione in 20 secondi, spegnimento non l'ho cronometrato, ma sono pochi secondi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iMac 27" late 2009 con SL si accendeva in 30 secondi e si spegneva in 2-3... con Lion invece 45-50 di accensione e 10 di spegnimento... (però c'è da dire che con l'HDD esterno sempre collegato, non so perché, ma aggiunge quei 2-4 secondi di spegnimento... non so il perché, ma so che è una delle cause insieme a Lion...)

Invece l'Air 13" mid 2012 si accendeva in 10-12 secondi con Lion e si spegneva in 1-2, mentre con ML ci impiega 15 secondi ad accendersi e 4-5 a spegnersi... (probabilmente è perché l'ho installato da qualche ora... ma non so...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma molti di voi ha un ssd ;) e comunque nessuna applicazione da fastidio e per questo vorrei aspettare un po per fare un installazione pulita del SO ma vorrei aspettare per farla con mountain lion anche perche quando ho acquistato il mac.....c'era gia lion ma vorrei farne io una pulita con mountain lion

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...