Vai al contenuto

software x scovare intrusi.


revlis

Messaggi raccomandati

Conoscete un software che mi permetterebbe di individuare tutti i dispositivi connessi alla mia rete? Soprattutto vorrei poter sapere anche le pagine internet che stano visitando. sul MAS ho trovato un applicazione che mi rileva i dispositivi connessi ma che non mi dice quali sono le pagine internet da loro visitate. L'app in questione è IP scanner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete un software che mi permetterebbe di individuare tutti i dispositivi connessi alla mia rete? Soprattutto vorrei poter sapere anche le pagine internet che stano visitando. sul MAS ho trovato un applicazione che mi rileva i dispositivi connessi ma che non mi dice quali sono le pagine internet da loro visitate. L'app in questione è IP scanner.

Quello che vuoi fare (intendo le pagine visitate, per vedere semplicemente i dispositivi connessi va benissimo la paginetta 192.x.x.x del router oppure IP Scanner), lo sia fa con uno sniffer di rete, ad esempio Wireshark

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...