Vai al contenuto

Apple TV


meipso

Messaggi raccomandati

Penso che se tu acquisti un film da iTunes rimanga nella tua libreria e quindi occupi della memoria. Penso anche che con AppleTv non cambi nulla, in quanto è solo un modo per vederlo nella televisione ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la AppTv è un acquisto ottimo se:

-vuoi noleggiare ogni tanto un bel film comodamente da casa;

-hai un impianto home theatre di qualità attaccato al tv di casa e vuoi sfruttarne le casse ascoltando la musica di iTunes con la condivisione famiglia;

- vuoi sfruttare il monitor della tv per visualizzare il contenuto di mac, ipad, ipod o iphone.

Io credo che la app tv sia stata un'ottima spesa (poca spesa tanta resa).

Ma per quello che vuoi fare tu, se ho capito bene ti consiglio l'acquisto di un hd esterno da collegare al tv (io ho messo 1Tb ma è pochino considerato il volume degli mkv) via usb ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai acquistato film su itunes quindi non so se funziona con quelli, ma quelli che ho sul mac li guardo con la ps3 facendo una specie di air play con la ps3 :)

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...