Vai al contenuto

Questionario per tesi


vitto88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Vorrei chiedervi di rispondere ad un questionario che ho sviluppato basandovi su questo forum. La compilazione richiede circa 10/15 min ed è assolutamente anonima. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione!

Questo è il link al questionario:

https://www.surveymonkey.com/s/BYPPQL9

Vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! Vorrei ricordare a chi non ha ancora compilato il questionario che è importante rispondere a tutte le domande, altrimenti il questionario da lui compilato non potrà essere preso in considerazione nella successiva fase di analisi dei dati e, quindi, non avrà alcun valore ai fini della ricerca che sto conducendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro su il post... vorrei dire a chi avesse dei dubbi sul compilarlo o meno che i dati verranno analizzati nella loro totalità e non verrà analizzata la risposta singola... inoltre l'unico fine dello studio è di RICERCA, non ha fini commerciali nè di pubblicità...

Grazie a tutti quelli che lo hanno compilato correttamente e completamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto....

....... chissà di cosa avrò mai parlato... :)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...