Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Videocamera !


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.

Devo Acquistare una nuova videocamera full HD ed ho un Badget che va tra i 250 ai 300 euro se c'è qualcosa a meno ancora meglio non mi serve per video professionali ma non deve essere nemmeno troppo scarsa una cosa media diciamo. Sono indeciso tra Canon e Sony ma accetto anche consigli su altre marche.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Canon e Sony?

(...) le camere si equivalgono un po' tutte. :ciao:

Cosa strana è che in questa conversazione la risposta è arrivata prima della domanda! :prrrr:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Canon Legria...adesso non so esattamente che serie sia quella di mio marito ma ti assicuro che i filmati fatti inesterno sono una meraviglia :) poi in interno va da se che non si puó pretendere il massimo, noi l'abbiamo pagata 300€ (in offerta) nel novembre 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te saranno una meraviglia, per me no.

Per me una camera che non ha tre sensori separati o che comprime in AVCHD o simili o che non mi permette il pieno controllo in manuale non ha senso.

Nemmeno per i filmini a mio figlio. Questione di deformazione professionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la grandezza del sensore, opterei per la Canon.

Ma per inciso non comprerei mai uno scatolotto del genere. Metterei soldi da parte in attesa di possibilità migliori. ;)

Mi dici una possibilità migliore ? Senza esagerare..

Esempio la Canon HF R 36 è migliore? O anche la Soni HDR CX210?

Altrimenti dimmi visto che sembra tu sia più esperto nel campo la prima al di sopra di queste anche se non è ne Canon ne Sony ,entro Agosto devo acquistarne una....Grazie ancora ;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...