Vai al contenuto

Polvere e minuscoli graffi sul pannello LCD


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho notato che il mio iMac 27 pollici di appena 15 giorni presenta delle particelle di povere e graffietti di varie dimensioni dietro al vetro che protegge il pannello LCD. Me ne sono accorto soltanto adesso. Voi cosa mi consigliate di fare? Dite che oramai non me lo sostituiscono piu e che dovrò mandarlo per forza in garanzia?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda anche io ho lo stesso tuo problema, all'inizio pensavo fosse un cristallo liquido rotto, ma non è stato cosi, seguendo delle guide su youtube ho provato a capire cosa era successo allo schermo, alla fine ho staccato con delle ventose il "vetro" che ricopre il monitor, l'ho pulito per bene e alla fine l'ho rimontato! :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei potuto fare anch'io come te ma francamente mi scocciava aprire il Mac dal momento che è nuovissimo e mi è costato un occhio della testa. 3344 euro non li regalano facilmente :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

3344 ???? o.o

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un prodotto e' in garanzia,MAI azzardarsi a fare da soli...

No 3500 euro per il modello top,non li regala nessun.

Vai sempre di assistenza,e prima che finisce il tuo anno,se ti va,ti compri AppleCare...anche se dovrebbero cmq dare 2 anni di garanzia,ma almeno hai il terzo,e assistenza a domicilio...scaduto cio,puoi fare come l'altro ragazzo,pulendolo da solo

Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un prodotto e' in garanzia,MAI azzardarsi a fare da soli...

No 3500 euro per il modello top,non li regala nessun.

Vai sempre di assistenza,e prima che finisce il tuo anno,se ti va,ti compri AppleCare...anche se dovrebbero cmq dare 2 anni di garanzia,ma almeno hai il terzo,e assistenza a domicilio...scaduto cio,puoi fare come l'altro ragazzo,pulendolo da solo

Sostituito con uno nuovo di pacca. Domani lo apro perche fino ad ora non ne ho avuto il tempo. Assistenza impeccabile. Grande Apple

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

X un vetro? su un coso da 3mila e rotti euro? a beh ci si accontenta, oggi è una moda accontentarsi.

Ma dove è il QC di apple? non è certo un "vizio" nasconsto.

Scusa sei tanto soddisfatto, cosa ha fatto apple + dei termini di legge? mi sfugge.

A vler essere "pignolo" io vedo, forse, un utente che è felice di caricarsi come un mulo da soma un coso da 3000 euro e scarrozzarlo in giro a sue spese (tempo, mezzi e denaro) perchè apple, o chi per lei, non è capace? di vedere un vetro sporco o rigato? direi che si capisce beniimo quanto larghe siano le maglie del QC, certo c'è sicuramente di peggio, ma che costa anche molto meno... :ciao: :ciao:

Quanto sopra è, x brevità, in -modalità- "sarcasmo, puntigliosità e pignoleria" ON....... :angiolettoim::ciao: :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

X un vetro? su un coso da 3mila e rotti euro? a beh ci si accontenta, oggi è una moda accontentarsi.

Ma dove è il QC di apple? non è certo un "vizio" nasconsto.

Scusa sei tanto soddisfatto, cosa ha fatto apple + dei termini di legge? mi sfugge.

A vler essere "pignolo" io vedo, forse, un utente che è felice di caricarsi come un mulo da soma un coso da 3000 euro e scarrozzarlo in giro a sue spese (tempo, mezzi e denaro) perchè apple, o chi per lei, non è capace? di vedere un vetro sporco o rigato? direi che si capisce beniimo quanto larghe siano le maglie del QC, certo c'è sicuramente di peggio, ma che costa anche molto meno... :ciao: :ciao:

Quanto sopra è, x brevità, in -modalità- "sarcasmo, puntigliosità e pignoleria" ON....... :angiolettoim::ciao: :ciao:

Apprezzo la tua sincerità e rispetto la tua opinione. Cos'è un QC?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere "quality control" o simile, in soldoni sono i controlli di qualità che nella fabbrica cinese dovrebbero essere fatti, automatici e umani.

Questi variano anche nella stessa fabbrica in base al committente. :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere "quality control" o simile, in soldoni sono i controlli di qualità che nella fabbrica cinese dovrebbero essere fatti, automatici e umani.

Questi variano anche nella stessa fabbrica in base al committente. :ciao:

Allora al mio iMac il QC non lo avevano nemmeno preso in considerazione.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo tre sostituzioni per il medesimo problema del vetro, ecco che stamani mi consegnano il quarto iMac. Ho paura di aprirlo e riscontrare lo stesso difetto anche su questo. Se così fosse non mi rimane che il rimborso. Possibile che questa cosa sia successa solo a me?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...