Vai al contenuto

con le app "chiare" mi si forma un alone sullo schermo Ipad2


Messaggi raccomandati

Salve, una cosa strana che non so sinceramente da cosa possa dipendere.

In pratica con le app abbastanza chiare.. magari bianche, tipo safari, mail ,Imessage ... Quando vado a sinistra nella parte "ricerca" è possibile notare l'alone delle app aperte precedentemente.

Esempio : Se apro safari e torno nella sezione "ricerca" è possibile vedere la barra della ricerca degli indirizzi precisamente nella zona superiore dello schermo.. infatti anche se ruoto l'ipad questa specie di alone rimane sempre la !

Inoltre ho notato che aspettando un po' sparisce man mano.. ma poi più tengo aperta la app e più rimane l'ombra .

Da cosa può dipendere?? Non so cosa fare, non ho ancora effettuato il ripristino come nuovo..

Non ho mai avuto modo di usufruire dell'assistenza.. il mio ipad ha 9 mesi ed in teoria sarei ancora coperto dalla garanzia di 1 anno no?

Voi cosa mi consigliate di fare??

Saluti e spero mi rispondiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche sul mio iPad ma dalla parte opposta, sono fenomeni cosiddetti di "Ghost" sono degli aloni sullo schermo che rimangono con determinate applicazioni (a me con facebook o safari) è un difetto Hardware quindi ti consiglio di chiamare l'assistenza (se è ancora in garanzia) o portarlo dove lo hai comprato (se è passato un anno dall'acquisto).

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

problema presente anche sui nuovi MBpro a quanto pare

Si ho letto qualcosa riguardo a questo problema infatti molta gente se lo è fatto sostituire

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto qualcosa riguardo a questo problema infatti molta gente se lo è fatto sostituire

Sono andato ieri nell'apple store più vicino e il tizio dietro al genius bar a quanto pare era a conoscenza della cosa.. me ne hanno dato uno nuovo in 10 minuti dopo ovvia verifica.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che sei riuscito a risolvere, mi raccomando stai attento che questo nuovo non soffra dello stesso o altri problemi

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che sei riuscito a risolvere, mi raccomando stai attento che questo nuovo non soffra dello stesso o altri problemi

Sono a 10 mesi della garanzia.. sto valutando se fare l'apple care ... sulla cedola della "ripararazione" che mi hanno consegnato c'era scritto che l'importo da pagare era 198 euro circa.. e la cosa mi ha spaventato un po' XD

In 2 mesi se accade qualche altra cosa??? l'apple care potrebbe salvarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sai dipende, tecnicamente non avendo l'AppleCare alla fine dei 12 mesi puoi rivolgerti al punto vendita dove lo hai acquistato e a sua volta lui si rivolgera ad Apple che non sarà proprio buona ma difronte a problemi gravi si comporta praticamente come se fossi con l'AppleCare, ma con più tempo di attesa (20-30 giorni di solito) io personalmente ho svariati prodotti Apple ed ho sempre applicato questa "tattica" e con Macbook ed iPhone è sempre a data bene pra a docembre proveró con il mio iPad 2 che come detto in precedenza soffre dellp stesso problema che affliggeva il tuo

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...