Vai al contenuto

All inclusive smart wind


zighiri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :ciao:

sono felicemente abbonata a wind da 1 anno e mezzo e ho l'offerta smart (primo anno 32 euro a bimestre, dal secondo anno 40€ per 500min, 500sms, 2 GB e min illimitati verso 1 numero wind).

Adesso però c'è l'offerta per i nuovi clienti che a 34€ a bimestre hai 600 min e 600 sms...in pratica pagherei meno di ora per avere di più.

L'unico modo è quindi quello di passare ad un altro operatore per poi rientrare in wind...

Secondo voi è fattibile? Sentivo che adesso è necessario (forse per evitare queste magagne) dopo il passaggio stare un periodo minimo con il nuovo operatore...è vero?

Grazie a chiunque mi risponderà!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per risparmiare 3 al mese euro ho fatto il cambio da wind a 3 e da 3 a wind ci ho messo un paio di giorni per fare le carte e il tempo che vi vogliono loro per fare i vari passaggi!

Io non capisco sta filosofia, ok che devo attirare nuovi clienti ma uno che è già cliente wind perchè non può cambiare semplicemente tariffa senza fare tutta sta trafila?? alla fine io ho speso 10 euro in tutto per fare questa operazione non possono semplicemente mettere 10 euro per cambio tariffa e mi evito mille giri. La solita cosa all'italiana, sicuramente ci sarà qualche norma che non permette di far pagare per il cambio tariffa e ti tocca fare sta trafila, con relative spese in scartoffie e sim nuove che poi devi buttare, che poi ho anche girato 2 centri wind perchè uno non aveva le microsim! Bhò sarò io quello sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per risparmiare 3 al mese euro ho fatto il cambio da wind a 3 e da 3 a wind ci ho messo un paio di giorni per fare le carte e il tempo che vi vogliono loro per fare i vari passaggi!

Io non capisco sta filosofia, ok che devo attirare nuovi clienti ma uno che è già cliente wind perchè non può cambiare semplicemente tariffa senza fare tutta sta trafila?? alla fine io ho speso 10 euro in tutto per fare questa operazione non possono semplicemente mettere 10 euro per cambio tariffa e mi evito mille giri. La solita cosa all'italiana, sicuramente ci sarà qualche norma che non permette di far pagare per il cambio tariffa e ti tocca fare sta trafila, con relative spese in scartoffie e sim nuove che poi devi buttare, che poi ho anche girato 2 centri wind perchè uno non aveva le microsim! Bhò sarò io quello sbagliato!

ma non si tratta di essere sbagliato, si tratta che se posso spendere di meno per avere di più perchè non farlo...

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si tratta di essere sbagliato, si tratta che se posso spendere di meno per avere di più perchè non farlo...

Si infatti conviene farlo, ma trovo assurdo dover fare tutti sti giri! Non capisco perchè ci si deve complicare sempre la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri mi ha chiamata la Wind per chiedermi di passare gratuitamente alla nuova promozione (17€ al mese x 300 min, 300 sms, ecc) per 5 anni... Si sono resi conto che non era giusto renderla attivabile solo per i nuovi clienti!! :happy:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...