Vai al contenuto

Nuovi Mac Book Pro con retina


Messaggi raccomandati

Loro devono vendere, certo che ti tranquillizzano...

1. Sicuramente la Ram mi è andata di sfiga, ma mi è successo. 2. Non uso Time machine, ma comunque sì in linea teorica potrei anche crearmi un'immagine di sistema e app, ma la macchina deve essere la stessa identica e comunque tempo ne perdi. 3. Certo e allora compralo tra un anno, ora a che ti serve? Tra un anno usciranno prodotti Retina più maturi perché quindi sostenere questo investimento adesso?

Mi sembri comunque molto propenso a comprarlo... non voglio convincerti del contrario.

devono vendere, ma deve esserci un fondo di verità ...

mi serve....ho necessità ora di un portatile ...

per i possessori di retina

via HDMI è possibile espandere la scrivania collegando uno schermo attraverso questa connessione o è possibile solo la duplicazione?

inotre, per utilizzare un qualsiasi macbook pro a schermo chiuso cos'è nessario? schermo esterno, mouse, tastiera e attacco alla corrente?

se chiuso lo schermo del portatile, lui comunque continua a lavorare (esempio finire una conversione, rendering, ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

per i possessori di retina

via HDMI è possibile espandere la scrivania collegando uno schermo attraverso questa connessione o è possibile solo la duplicazione?

inotre, per utilizzare un qualsiasi macbook pro a schermo chiuso cos'è nessario? schermo esterno, mouse, tastiera e attacco alla corrente?

se chiuso lo schermo del portatile, lui comunque continua a lavorare (esempio finire una conversione, rendering, ...)

Non c'è bisogno di possedere un retina per risponderti..

Lo schermo può essere duplicato o espanso.

Se chiudi lo schermo il mac va in stop a meno che non abbia collegato mouse o tastiera, oppure ci sono programmini che non lo fanno andare in stop anche a schermo chiuso. Se il mac sta lavorando e tu lo chiudi lui va in stop, qualsiasi cosa stia facendo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di possedere un retina per risponderti..

Lo schermo può essere duplicato o espanso.

Se chiudi lo schermo il mac va in stop a meno che non abbia collegato mouse o tastiera, oppure ci sono programmini che non lo fanno andare in stop anche a schermo chiuso. Se il mac sta lavorando e tu lo chiudi lui va in stop, qualsiasi cosa stia facendo..

Piccolo OT: il solito PB con 10.5.8 e AWK e MMW collegati, chiudo il lid (normalmente, non a rallentatore o che) per entrare in modalità clamshell, NON va in stop ma continua a lavorare, con mio sommo stupore :shock: (già mi dico: va che pirla, esiste un modo e io non l'ho mai capito in tutti questi anni!).

Bene, dopo 15 minuti il Mac, che non aveva accennato ad un rallentamento né altro, va in stop, con mio sommo stupore e quello di un paio di santi tirati giù all'uopo.

Capisco solo dopo che qualcosa, vai a capire cosa, ha ritardato la procedura di stop, per ben un quarto d'ora.

Ovviamente cerco di replicare ma niente.

In due parole: link dei programmini? :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: il solito PB con 10.5.8 e AWK e MMW collegati, chiudo il lid (normalmente, non a rallentatore o che) per entrare in modalità clamshell, NON va in stop ma continua a lavorare, con mio sommo stupore :shock: (già mi dico: va che pirla, esiste un modo e io non l'ho mai capito in tutti questi anni!).

Bene, dopo 15 minuti il Mac, che non aveva accennato ad un rallentamento né altro, va in stop, con mio sommo stupore e quello di un paio di santi tirati giù all'uopo.

Capisco solo dopo che qualcosa, vai a capire cosa, ha ritardato la procedura di stop, per ben un quarto d'ora.

Ovviamente cerco di replicare ma niente.

In due parole: link dei programmini? :ghghgh:

...cavolo addirittura di 15 minuti!! Stica!!!

In teoria caffeine (http://caffeine.en.softonic.com/mac ) e poi ho visto adesso questo stupendo (se funziona) comando da terminale http://apple.stackexchange.com/posts/1459/revisions ma non l'ho ancora provato...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...cavolo addirittura di 15 minuti!! Stica!!!

In teoria caffeine (http://caffeine.en.softonic.com/mac ) e poi ho visto adesso questo stupendo (se funziona) comando da terminale http://apple.stackexchange.com/posts/1459/revisions ma non l'ho ancora provato...

:mhh: ma quel comando zappa via l'idle in qualsiasi condizione, non solo alla chiusura del lid.. No?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: ma quel comando zappa via l'idle in qualsiasi condizione, non solo alla chiusura del lid.. No?

credo proprio di si...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...