Vai al contenuto

Dimensione VM?


Messaggi raccomandati

b554796fdf2698707ee6607cb0ba4c44.png?1339408429

è normale che la VM è così grande?

Ma sopratutto, cos'è la VM? :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtual machine dove è installato il s.o. tramite parallels e simili.

Lo dovresti sapere tu se è normale...

Ahia!!! Inizi perdere colpi!!! :ghghgh: :ghghgh:

VM -> Memoria Virtuale

When a process runs, it reserves an amount of free hard drive space to manage memory. When shared memory is in high demand by other processes, the current process will write the contents of the shared memory to disk and free up more physical RAM for the processes that are demanding it. This used space is not displayed as being occupied by a file, and therefore does not change the amount of free space shown by the Finder.

Fonte http://reviews.cnet....ml?tag=mfiredir

Tutto nella norma, io adesso ne ho 319 Gb..

Ah, leggi anche qui http://www.italiamac.it/forum/topic/472879-memoria-reale-e-virtuale/page__hl__%2Bmemoria+%2Bvirtuale__fromsearch__1 che Saitek spiega tutto benissimo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, non ho fatto in tempo a cancellarlo.... :ghghgh:

State appostati....

:prrrr:

Ah ah!!! Allora i tuoi poteri da Moderatore hanno un punto debole!!!! Se sbagli almento sappiamo che sei umano! :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta... posso sempre cancellare il mio post, modificare il tuo e metterci quello che avevo scritto io....

:DD

Da un grande potere derivano grandi responsabilità! Ricordalo!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito la metà di quello scritto da Saitek… :ghghgh:

Comunque, a quanto ho capito, forse, per velocizzare un Mac, converrebbe di più montare un SSD che fare un upgrade di Ram...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a quanto ho capito, forse, per velocizzare un Mac, converrebbe di più montare un SSD che fare un upgrade di Ram...

Questo è poco ma è sicuro...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, però, un upgrade da 4GB a 8GB di ram potrebbe giovare al mio iMac? (Late 2009 con Lion)

Purtroppo sempre più spesso si "ingrippa" con pochi programmi aperti (Safari con Flash, Mail e Skype)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Male non fa..ma non credo risolva i problemi. L'ssd sarebbe la soluzione definitiva, ma negli imac la sostituzione non è semplice.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...