Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao,

nonostante abbia un Mac da qualche anno.... ancora ci sono cose che mi mettono in difficoltà..

ho preso un DVD e volevo importarlo su iTune. Il DVD ha varie sezioni divise in capitoli gestite dal menu del DVD.

ovviamente essendo al suo interno presenti tanti video quanti i paragrafi e capitoli non è composto di un solo file, ma di una cartella che li contiene tutti.

io volevo importare il DVD in iTune facendolo diventare un file unico che poi possa anche trasferire su iPhone..

però non riesco a capire come fare... ho provato diversi sistemi, tra cui anche scaricare vari software da web.. il più dei quali non servono a nulla ed altri mi consentono di trasformare in MP4 soltanto una sezione alla volta del DVD..

chiedo a voi esperti, come posso fare?

grazie mille per i suggerimenti sui vari metodi che posso usare e sull'eventuale suggerimento di qualche software che possa fare al caso mio...

grazie mille!!!

ciao

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo.

Ma non è un grande pastrocchio riunire in un unico file video trailer, contenuti speciali, sigle e altro?

Comunque se è questo che vuoi la soluzione che mi viene in mente è rirar fuori tutti i files... se vuoi con HandBrake, e unirli con un programma come Visual Hub o Avidemux o simili.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, di solito si tiene la traccia più lunga. Quella del solo film..

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...