Vai al contenuto

applicazioni aperte, chiuderle?


Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei sapere se è necessario/utile chiudere manualmente le applicazioni che sono aperte... io praticamente non lo faccio mai... è un grosso problema? aumenta il consumo di batteria? se per esemio chiudo viber o what app i messaggi o le chiamate mi continuerebbero ad arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sbsettings lo facevo chiudendo tutti i processi, qui ho letto che in teoria c'è anche un tasto per chiudere proprio tutte le app in background. http://www.simonblog.com/2010/08/26/how-to-close-all-multitasking-apps-on-iphone-by-one-tap/

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stavo cercando proprio ieri di farlo con SBSetting senza riuscirci , ti permette di killare una app alla volta, oggi pomeriggio provo a scaricarmi il plugin di quel link :ok:

in teoria, aprendo SBSETTINGS, premendo il tasto: FREE UP MEMORY

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stavo cercando proprio ieri di farlo con SBSetting senza riuscirci , ti permette di killare una app alla volta, oggi pomeriggio provo a scaricarmi il plugin di quel link :ok:

a parte il plugin di SB settings, la più veloce ed immediata è KillBackground sempre su Cydia ovviamente

dal pannello è possibile anche impostare le Apps che non si vuole vengano chiuse

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria, aprendo SBSETTINGS, premendo il tasto: FREE UP MEMORY

free up memory non chiude le app

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io sono riuscito a far funzionare RemoveBG :preoccupato:

Remove Background da solo va impostato dal suo menù scegliendo con Activator il sistema di attivazione, ma a mio avviso funziona male. altrimenti va installato anche Remove Background SB Settings, che crea un pulsante su SB Settings appunto.........ma a me ha sempre fatto crashare l'iPhone andando in Safe Mode

come sopra suggerito.....prova KillBackground, sempre da Cydia. permette di utilizzare il sistema nativo di Apple per disattivare le Applicazioni, ma tutte con una sola pressione sul pulsante che l'Applicazione inserisce

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Remove Background da solo va impostato dal suo menù scegliendo con Activator il sistema di attivazione, ma a mio avviso funziona male. altrimenti va installato anche Remove Background SB Settings, che crea un pulsante su SB Settings appunto.........ma a me ha sempre fatto crashare l'iPhone andando in Safe Mode

come sopra suggerito.....prova KillBackground, sempre da Cydia. permette di utilizzare il sistema nativo di Apple per disattivare le Applicazioni, ma tutte con una sola pressione sul pulsante che l'Applicazione inserisce

nel mio caso si tratta del pulsante di SBSetting e avete ragione non avevo capito come attivarlo (la parola magica è stata Activator :oops: ) ora funziona ............ peccato che ho anche preso l'altro a pagamento :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...