Vai al contenuto

Aggiornamento iphone non mio


Kronoss

Messaggi raccomandati

No. Non si può fare...a meno chè lo aggiorni via OTA. ( via wi-fi)

Se sincronizzi con la tua libreria...lui perderebbe tutto, app, musiche, contatti, ecc ecc.

Ho provato via OTA ma gli da errore. Di fatti nel suo mac addittira itunes nn riconosce l iphone. X quello volevo metterci le mani io :(

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile fr aggiornare un iphone di un mil amico dal mio imac? Tenendo conto che ovviamente il mio itunes è registrato con mio account e lui avrebbe il suo.

basta aprire iTunes premendo Shift assieme al doppio click e scegliere di creare una seconda Libreria. in questo modo puoi gestire più apparecchi con lo stesso iTunes

http://www.guidaiphone.com/guide/come-gestire-due-o-piu-iphone-su-itunes-con-pc-e-mac-12621

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

basta aprire iTunes premendo Shift assieme al doppio click e scegliere di creare una seconda Libreria. in questo modo puoi gestire più apparecchi con lo stesso iTunes

http://www.guidaipho...-pc-e-mac-12621

quindi praticamente appena lo attacco al mac (e mi si apre itunes in automatico) dove devo cliccare col doppio tasto? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi praticamente appena lo attacco al mac (e mi si apre itunes in automatico) dove devo cliccare col doppio tasto? O.o

devi aprire iTunes premendo Shift, prima di collegare l'iPhone

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie! quindi poi itunes cosa mi chiederà? account del mio amico?

onestamente non te lo so dire. io l'ho visto fare ad un mio amico, ma mi sono fermato all'inizio e mi ero salvato quelle istruzioni per poterle usare in caso di necessità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie! quindi poi itunes cosa mi chiederà? account del mio amico?

Facci sapere!

Anche io sapevo di questa cosa, ma non avendo mai provato, non mi pareva il caso di consigliare una cosa che non so se nemmeno funziona.

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

non shift ma tenendo premuto ALT e ti compare questo

20120531-jgdi1wni61xinrr7qx4af5316c.jpg

a questo punto crei una nuova libreria per il tuo amico, ma poi per aggiornare devi usare il suo Apple ID

uh ok grazie mille! ma a lui tutte le app. e i contatti che ha su rimangono, non si cancellano vero? e quando poi io riattacco il mio di iphone cosa succede? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

sincronizzi tutto sul tuo mac, appunto in una libreria diversa dalla tua, in locale avrai tutte le sue applicazioni ma ovviamente non funzioneranno sul tuo iPhone anche se procedessi ad una eventuale installazione a mano visto che non risultano acquistate con il tuo account

dagli nome diverso e riconoscibile alle due librerie così quando apri iTunes avrai sulla barra il nome della libreria per essere sicuro che stai usando quella giusta, ma comunque con lo stesso procedimento puoi ogni volta scegliere una delle due con cui avviare e poi ai riavvii successivi manterrà quella come default

20120531-ngc3xjxi73hpdfg5jycaiqt6ks.jpg

credo che se usi due periferiche diverse iTunes le dovrebbe riconoscere automaticamente ed avviare la libreria corrispondente, ma non ho mai usato questo sistema avendo entrambe le periferiche disponibili, ho fatto ricorso a questa opzione nel passaggio (non simultaneo) tra vecchio iPad e nuovo (il vecchio lo avevo venduto in precedenza ma avevo salvato la libreria a parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

sincronizzi tutto sul tuo mac, appunto in una libreria diversa dalla tua, in locale avrai tutte le sue applicazioni ma ovviamente non funzioneranno sul tuo iPhone anche se procedessi ad una eventuale installazione a mano visto che non risultano acquistate con il tuo account

dagli nome diverso e riconoscibile alle due librerie così quando apri iTunes avrai sulla barra il nome della libreria per essere sicuro che stai usando quella giusta, ma comunque con lo stesso procedimento puoi ogni volta scegliere una delle due con cui avviare e poi ai riavvii successivi manterrà quella come default

20120531-ngc3xjxi73hpdfg5jycaiqt6ks.jpg

credo che se usi due periferiche diverse iTunes le dovrebbe riconoscere automaticamente ed avviare la libreria corrispondente, ma non ho mai usato questo sistema avendo entrambe le periferiche disponibili, ho fatto ricorso a questa opzione nel passaggio (non simultaneo) tra vecchio iPad e nuovo (il vecchio lo avevo venduto in precedenza ma avevo salvato la libreria a parte)

Ok, sei stato chiarissimo grazie :D ! Ultima domanda, per scegliere una delle due librerie, quale percorso devo prendere? xke ad esempio, ora (dove tu hai sottolineato iTunes iPad3) io ho solo la scritta iTunes, e se ora clicco su "scegli una libreria" mi apre la cartella Musica in Documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...