Vai al contenuto

Passare a Google (Chrome OS e Android)


Lollino19

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, buona domenica! Ora come ora sono Apple user per Mac, iPhone, iPad e accessori ma sinceramente mi sto stancando un po per tutta una serie di motivi....

Ho cercato info su altri S.O. tranne Windows e nessuno mi soddisfa perché cerco qualcosa di nuovo, in particolare che sia simil iOS (senza finder per intenderci). Sono incappato da un po di tempo in Google Chrome OS e mi sta piacendo...

Ora: secondo voi e' possibile fare lo switch a Google per tutto?? Chrome OS lo installerei sul Mac ovviamente e l'unica cosa che mi preoccupa e' se potrò ascoltare la musica senza dover accedere a qualche servizio web. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, buona domenica! Ora come ora sono Apple user per Mac, iPhone, iPad e accessori ma sinceramente mi sto stancando un po per tutta una serie di motivi....

Ho cercato info su altri S.O. tranne Windows e nessuno mi soddisfa perché cerco qualcosa di nuovo, in particolare che sia simil iOS (senza finder per intenderci). Sono incappato da un po di tempo in Google Chrome OS e mi sta piacendo...

Ora: secondo voi e' possibile fare lo switch a Google per tutto?? Chrome OS lo installerei sul Mac ovviamente e l'unica cosa che mi preoccupa e' se potrò ascoltare la musica senza dover accedere a qualche servizio web. Grazie

SEEMS LEGIT!

Comunque… se proprio dovessi dire la mia:

Aspetta l'uscita di winzoz 8 farà al caso tuo e per quanto riguarda il passaggio lo puoi fare con un normale backup! Comprati uno smartphone winzoz e un tablet winzoz (sotto certi piccoli ma interessanti aspetti sono meglio di iOS)

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...