Vai al contenuto

Dimensione partizione Windows


Messaggi raccomandati

Ho un MacBook Pro 13 con un Hard disk da 320 gb.

Dovendo installare con Bootcamp Windows 7 Home premium quanto spazio mi consigliate di riservare a Windows?

In ogni caso il sistema che utilizzerò di più sarà OSX Lion.

Dovrei utilizzare per un lavoro di scuola la versione di prova di Adobe Première CS3. Vorrei comunque lasciare un po' di spazio libero per poter installare eventualmente qualche altro programma che mi potrà servire in futuro.

Su Mac bisogna installare la versione di Windows a 32 o 64 bit?

Grazie.

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascio di base 60 gb. In ogni caso lo faccio girare come macchina virtuale quindi posso cambiare dopo. Pero 60 secondo me va bene.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un MacBook Pro 13 con un Hard disk da 320 gb.

Divento installare con Bootcamp Windows 7 Home premium quanto spazio mi consigliate dinriservare a Windows?

In ogni caso il sistema che utilizzerei di più sarà OSX Lion.

Dovrei utilizzare per un lavoro di scuola la versione di prova di Adobe Première CS3. Vorrei comunque lasciare un po' di spazino libero per poter installare eventualmente qualche altro programma che mi potrà servire in futuro.

Su Mac bisogna installare la versione di Windows a 32 o 64 bit?

Grazie.

Io ho installato windows ultimate versione 64 bit! Considera che ho lasciato circa 30GB ;)

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...