Vai al contenuto

Recupero canzoni da i tunes!


lelefriscio

Messaggi raccomandati

salve a tutti

Non trovo 2 canzoni che ho scaricato da itunes stamattina,Le ho anche ascoltate e sistemate nel mio archivio personale ,m adesso sono completamente sparite!Non si trovano più!Non esistono nel mio HD!L'unica cosa che mi è rimasta è la cartella col titolo delle 2 tracce che avevo scaricato ma il file niente e neanche la sua copia in mp3 (sempre realizzata tramite itunes) è sparita!Eventualmente le potrei ricaricare?Perchè ho visto che andando sulla canzone in itunes mi da il prezzo e ho paura di ripagarla e non mi sembra una cosa giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

Non trovo 2 canzoni che ho scaricato da itunes stamattina,Le ho anche ascoltate e sistemate nel mio archivio personale ,m adesso sono completamente sparite!Non si trovano più!Non esistono nel mio HD!L'unica cosa che mi è rimasta è la cartella col titolo delle 2 tracce che avevo scaricato ma il file niente e neanche la sua copia in mp3 (sempre realizzata tramite itunes) è sparita!Eventualmente le potrei ricaricare?Perchè ho visto che andando sulla canzone in itunes mi da il prezzo e ho paura di ripagarla e non mi sembra una cosa giusta!

Quindi non le hai nemmeno nella playlist AGGIUNTE DI RECENTE?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

Non trovo 2 canzoni che ho scaricato da itunes stamattina,Le ho anche ascoltate e sistemate nel mio archivio personale ,m adesso sono completamente sparite!Non si trovano più!Non esistono nel mio HD!L'unica cosa che mi è rimasta è la cartella col titolo delle 2 tracce che avevo scaricato ma il file niente e neanche la sua copia in mp3 (sempre realizzata tramite itunes) è sparita!Eventualmente le potrei ricaricare?Perchè ho visto che andando sulla canzone in itunes mi da il prezzo e ho paura di ripagarla e non mi sembra una cosa giusta!

Hai provato a sinistra sulla scritta store --> acquisti?? Io lì ho tutte le musiche acquistate.. e puoi riscaricarli.

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...