Vai al contenuto

Motion 4 template


Messaggi raccomandati

Ciao amici,

devo preparre un montaggio promozionale e l'idea è quella di mostrare un iPad con le mani che attivano una serie di immagini e filmati.

Ho trovato a pagamento template molto belli ma se qualcuno conosce qualcosa di free è il benvenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai toccato un tasto dolente. Purtroppo di free su Motion c'è ben poco a parte questo questo sito, che probabilmente già conosci: http://www.motionvfx.com/store,motion_templates,3,80,1,1.html . In giro per la rete si trova qualcos'altro, ma è roba vecchia, con uno stile superato e dubito che possa fare al caso tuo. Per After Effects c'è sicuramente più scelta, quindi, se proprio ti trovi 'impicciato', potresti sempre rivolgerti a vasa Adobe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

devo preparre un montaggio promozionale e l'idea è quella di mostrare un iPad con le mani che attivano una serie di immagini e filmati.

Ho trovato a pagamento template molto belli ma se qualcuno conosce qualcosa di free è il benvenuto...

Gia' mi sembra strano che tu mitico e stratosferico Ass chiedi aiuto a noi........ Cioe' TU a NOI!!!!!!!!

S'e' rovesciato il mondo???

Non posso io comune mortale aiutare te grande signore del video, pero' mi domandavo: perche' devi trovare dei template? Ma non si potrebbe semplicemente riprendere con una telecamera le mani che fanno partire le app dall'iPad e intervallarle con altre immagini a schermo intero delle app stesse? Ho visto in rete un video simile.....lo devo ricercare e te lo mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@stromberg

Ahahah! "Grande Signore del Video" mi mancava!

A parte gli scherzi... uso Motion discretamente ma ancora non a livello "master" e vorrei evitare di perderci troppo tempo per quel progetto.

Non credere che sia tanto semplice fare in maniera perfetta quello che suggerisci, ovviamente ci avevo pensato ma, a questo punto, per 50 euro compro un bellissimo template pronto all'uso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...