Vai al contenuto

Alex Del Piero


adrix

Messaggi raccomandati

delpiero ha dato tanto, e ha ricevuto il doppio, nn fatelo passare come un martire, amo sportivamente delpiero, la juve, per me nn sarà più la stssa per molto tempo senza di lui, ma come si è comportato delpiero, non è più ne meno, che il comportamento che tutti i claciatori, che fanno parte di una classe di privilegiati, dovrebbero mantenere, il comportamento che ha ogni operaio, ogni segretaria, e lavoratore onesto mantiene tutti i giorni, non martirizzatelo, non lo dico per fare retorica, ma la penso così.

per il resto ha dichairato più volte, che nn andrà mai in italia, nn sarà torinese, ma ha vissuto più a torino che a casa sua, sue parole, poi nn dimenticate ch e IL presidente Boniperti, subì la stessa sorte, voi ne fate una questione morale, avrà voglia pure lui di cambiare aria gli ultimi anni della sua carriera, sono pur sempre esperienze di vita farsi 2 anni a new york, per esempio, dove comuqnue prenderà lo stipendio che prendeva quando stava al top nella juve.

PS

lo sfruttamenteo della sua immagine, sarà sempre e comunque legato alla juventus, se perdesse il suppoorto degli juventini, andando ad esempio al milan, nn avrebbe più alcuna immagine da sfruttare, mica crederete che i giocatori sono così stupidi (magari loro si, chi gestisce le finanze, no), anche se volessero, ci ripenserebbero fidatevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

[...] ma come si è comportato delpiero, non è più ne meno, che il comportamento che tutti i claciatori, che fanno parte di una classe di privilegiati, dovrebbero mantenere, il comportamento che ha ogni operaio, ogni segretaria, e lavoratore onesto mantiene tutti i giorni,

Altri giocatori, di altre squadre, hanno fatto ben altri schiamazzi... Dopo il saluto che gli ha tributato lo stadio Del Piero avrebbe anche potuto passare all'incasso atteggiandosi a vittima o mettendosi a berciare... non lo ha fatto. Non perché DEVE (la stagione in fin dei conti è finita) ma perché si è reso conto che la sua strada e quella della Juve si sono divise e da persona intelligente preferisce un distacco morbido piuttosto che una sceneggiata che avrebbe magari in futuro strascichi sgradevoli.

non martirizzatelo, non lo dico per fare retorica, ma la penso così.

Guarda che a far passare Del Piero come martire è rimasto solo Adrix, che per spalare merda sulla Juve arriverebbe a dire che abbiamo trattato male anche Moggi...

Del Piero ha dichiarato più volte che Torino è casa sua e che lasciarla dopo vent'anni lo disorienta un po'. A Torino ha conosciuto sua moglie, si è sposato e ha cominciato a crescere i suoi figli. A Torino ha vissuto praticamente tutta la sua vita lavorativa. È un po' disorientato, ma credo ci stia facendo l'abitudine.

A quelli che dicono: "Disorientato Del Piero? Con quello che guadagna... e bla...bla...bla..." direi di provare a riflettere un attimo sul fatto che anche i calciatori e i miliardari in genere sono esseri umani, che soffrono se devono lasciare un posto che amano o se gli muore il gatto: non è che i soldi ti rendano impermeabile a tutto

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a far passare Del Piero come martire è rimasto solo Adrix, che per spalare merda sulla Juve arriverebbe a dire che abbiamo trattato male anche Moggi...

A parte che a Roma è sulla bocca di tutti "la cacciata" e penso lo sia anche nel resto d'Italia, come sono note a tutti le vicende della compagine juve, tanto che io non devo ricoprire di nulla nessuna squadra..... hai un'opinione troppo alta di me; io non conto nulla, le vicende di cronaca e di cronaca giudiziaria dicono ed hanno detto cose che non posso influenzare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che a Roma è sulla bocca di tutti, anzi, quelli che ce l'hanno sulla bocca non hanno visto il video, quelli che ce l'hanno sulla bocca sicuramente sono della Roma e ricordano ancora le quattro pappine. :clap::gira:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tanto dura ammettere che la questione Del Piero non è stata gestita benissimo? È andata avanti per qualche anno, non per qualche mese. Rinnova, non rinnova, resta, se ne va, dove finisce la carriera... Dall'esterno non mi piace il trattamento che ha ricevuto. E non me ne può importare di meno, sia chiaro, ma mi rendo conto che è una vera bandiera per la Juve, è restato in B, ha vissuto stagioni difficili per la squadra. Anche io dico che avrebbero dovuto trattarlo meglio. Un po' di riconoscenza... Io non avrei accettato di vedere Zanetti lasciare l'Inter per andare a giocare in qualche altra squadra (anche dall'altra parte del mondo).

:ghghgh:

OT: Ciao Paoletta, come va? E' sempre un piacere leggerti.... Buona domenica

:ciao::consolare::mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tanto dura ammettere che la questione Del Piero non è stata gestita benissimo? È andata avanti per qualche anno, non per qualche mese. Rinnova, non rinnova, resta, se ne va, dove finisce la carriera... Dall'esterno non mi piace il trattamento che ha ricevuto. E non me ne può importare di meno, sia chiaro, ma mi rendo conto che è una vera bandiera per la Juve, è restato in B, ha vissuto stagioni difficili per la squadra. Anche io dico che avrebbero dovuto trattarlo meglio. Un po' di riconoscenza... Io non avrei accettato di vedere Zanetti lasciare l'Inter per andare a giocare in qualche altra squadra (anche dall'altra parte del mondo).

Al di là delle chiacchiere da bar, e ne sono state fatte tante, non credete che ci sia stato un accordo tra giocatore e proprietà? Ma voi credete proprio che abbia messo in rete il video dell'addio senza chiedere il permesso alla proprietà? Se credete questo siete fuori strada, c'è stato un tacito accordo, punto.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che a Roma è sulla bocca di tutti, anzi, quelli che ce l'hanno sulla bocca non hanno visto il video, quelli che ce l'hanno sulla bocca sicuramente sono della Roma e ricordano ancora le quattro pappine. :clap::gira:

romajuve.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Hai ragione...... bei tempi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle chiacchiere da bar, e ne sono state fatte tante, non credete che ci sia stato un accordo tra giocatore e proprietà? Ma voi credete proprio che abbia messo in rete il video dell'addio senza chiedere il permesso alla proprietà? Se credete questo siete fuori strada, c'è stato un tacito accordo, punto.

c'è ancora gente che pensa che certe cose siano dovute al caso, delpiero, già alla prima dichiarazione di agnello, sapeva tutto, figuriamoci!

poi certi atteggiamenti contribuiscono a salvaguardare l'immagine, immagine con la quale delpiero, riuscirà a lucrare (giustamente) per diversi anni a venire.

per me nn esiste il romanticismo nel calcio, non fra società e giocatori, cioè fra datore di lavoro e "dipendente", col romanticismo arrivi come il milan quest'anno, che di punto in bianco, mezza squadra se ne va per vecchiaia, restando senza soldi per tappare i buchi con buoni giocatori, non è una visione lungimirante.

poi se uno vuole ancora giocare, è giusto che lo faccia altrove.

per altro, ha un ottimo raporto con gli agnelli, lapo in particolare, quidni come potete credere che sia tutto improvvisato e che lui nn ne sapesse nulla, eddai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché la fate così difficile. La storia di Del Piero non è potuta finire come è finita quella di Maldini, Baresi, ecc... ecc.... Soltanto perché lui ha ancora voglia di giocare, perché si sente in grado di fare la differenza ed orami il suo tempo alla Juve era finito e secondo me anche giustamente.

Ma volete mettere: smettere di giocare con la squadra della vita con uno Scudetto, con lo stadio che gli tributa una Standing Ovation degna di un rappresentante politico e/o religioso.. Rimarrà sempre impressa negli occhi e nei cuori di tutti i tifosi della Juventus

Ma vi ricordate com'è finita la storia di Platini? Un grigio pomeriggio di una partita con il Brescia in una Torino piovosa e che con lo sciopero dei giornalisti Rai (mortacci loro) che praticamente non hanno fatto nessun servizio ne sulla partita ne sul ritiro di Michel

In questo modo è stata la degna conclusione di una carriera inimitabile ed inarrivabile, secondo voi sarebbe stato meglio finire magari il prossimo anno con una stagione fatta di panchine ed ingressi all'ultimo minuto? Magari il prossimo anno la Juve faceva un altro flop (SGRATT! SGRATT! Ed ancora SGRATT!) e l'addio magari era un pò più mesto perché veniva in una stagione fallimentare.

Per me è stato meglio così Praticamente rimarrà indimenticabile nel mio cuore.

Long live and prosper Alessandro Del Piero MIO CAPITANO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il che, credo, la dice lunga...

secondo me per i dirigenti era diventato più che altro un ingombro: andava bene da sventolare quando la squadra faceva cacare e, in mancanza d'altro, si faceva sventolare la bandiera.

Adesso che la squadra è tornata a vincere c'è altro a cui pensare: la campagna acquisti, i prezzi degli abbonamenti e della Juventus Member da aumentare, il ritiro... Del Piero fa parte del passato e dà fastidio...

Peccato

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che, credo, la dice lunga...

secondo me per i dirigenti era diventato più che altro un ingombro: andava bene da sventolare quando la squadra faceva cacare e, in mancanza d'altro, si faceva sventolare la bandiera.

Adesso che la squadra è tornata a vincere c'è altro a cui pensare: la campagna acquisti, i prezzi degli abbonamenti e della Juventus Member da aumentare, il ritiro... Del Piero fa parte del passato e dà fastidio...

Peccato

per quanto riguarda il prezzo degli abbonamenti... dubito che possano alzarli senza capitano, ma vedremo, tanto non è affar mio.

cmq credo che il prossimo campionato sara ancora piu combattuto, e spero che le prime tengano lo stesso ritmo, cosi da arrivare al photofinish come quest anno. (oddio se la juve si involasse stile real di quest anno non mi farebbe schifo)

invece concordo al 100% sull analisi dei 3 fattori per la finale :D

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il prezzo degli abbonamenti... dubito che possano alzarli senza capitano, ma vedremo, tanto non è affar mio.

cmq credo che il prossimo campionato sara ancora piu combattuto, e spero che le prime tengano lo stesso ritmo, cosi da arrivare al photofinish come quest anno. (oddio se la juve si involasse stile real di quest anno non mi farebbe schifo)

invece concordo al 100% sull analisi dei 3 fattori per la finale :D

Li hanno già alzati... se ti interessa vai a vedere sul sito e confrontali con quelli dell'anno passato. È comprensibile, per carità: l'anno scorso venivamo da due campionati indecenti, avevamo fatto una campagna acquisti tutta da decifrare e avevamo bisogno di riempire lo stadio nuovo. Quest'anno siamo campioni d'Italia, faremo la CL e sappiamo che il problema è trovare i biglietti per Juve-Abbiategrasso, non riempire lo stadio...

Però constate che dopo due giorni che te ne sei andato non conti più una cippa e non vali neanche due righe per dire "good luck, good bye", dispiace

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aumentato di "soli" 70 euro quello in curva mi pare, passa da 280 circa a 350, mica poco, però come dice bats, se volete una squadra da champions, che giochi in un bello stadio, che acquisti meno brocchi possibile, è il prezzo da pagare, deve essere tutto proporzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà il massimo, e comunque non sarà come un saluto scritto direttamente sul sito ufficiale, ma comunque Del Piero è stato salutato dalla società tramite twitter...

Juve style :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aumentato di "soli" 70 euro quello in curva mi pare, passa da 280 circa a 350, mica poco, però come dice bats, se volete una squadra da champions, che giochi in un bello stadio, che acquisti meno brocchi possibile, è il prezzo da pagare, deve essere tutto proporzionale

Gli abbonamenti sono in linea con i top team europei alla fine. L'aumento è comprensibile. Tanta domanda, non puoi aumentare l'offerta, la cosa migliore è aumentare il prezzo per diminuire l'offerta. Lo scorso era il primo anno, in cui tutto era un incognita, la squadra, Conte, il nuovo stadio. Adesso è diverso. Quest'anno dovrebbero essere una certezza e cercare di confermare quel che di buono fatto lo scorso anno.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli abbonamenti sono in linea con i top team europei alla fine. L'aumento è comprensibile. Tanta domanda, non puoi aumentare l'offerta, la cosa migliore è aumentare il prezzo per diminuire l'offerta. Lo scorso era il primo anno, in cui tutto era un incognita, la squadra, Conte, il nuovo stadio. Adesso è diverso. Quest'anno dovrebbero essere una certezza e cercare di confermare quel che di buono fatto lo scorso anno.

La teoria della mano invisibile :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine Del Piero ha deciso dove andrà a giocare l'anno prossimo?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...