Vai al contenuto

Alex Del Piero


adrix

Messaggi raccomandati

Inzaghi in effetti quest'anno ha dovuto subire l'umiliazione di essere escluso dalla lista Champions, è stato buttato in campo contro la Juve nella semifinale di Coppa Italia mentre stava male e ha rimediato (senza colpe particolari) una figuraccia.

Probabilmente meritava un po' più di tatto; preferisco l'uscita di scena di Del Piero...

La colpa di un'annata umiliante per Pippo è stata di quello stronzo di Allegri!Primo:perché una LEGGENDA come Inzaghi va trattata sicuramente come tale e non come l'ultima delle riserve,specialmente da un allenatorucolo di seconda fascia,secondo:non ci dimentichiamo che Pippo la scorsa champions (quindi non 3 anni fa) fece una doppietta in champions contro il Real Madrid di un certo Mourinho,che il giorno prima di quella partita in conferenza disse che più che Ibra temeva Pippo.

Sicuramente non può più giocare titolare,ma partendo dalla panchina sarebbe potuto essere molto utile,specialmente in alcuni periodi di questa stagione in cui l'attacco del Milan era ridotto all'osso tra infortuni e squalifiche,oppure in champions,dove mi convochi Mr. Maxi signor nessuno Lopez (non è scarso attenzione è bravo,ma non ha l'esperienza giusta per l'Europa) e non convochi il secondo marcatore nella storia delle competizioni europee?.Non ha lo smalto dei tempi migliori,un po' com'e Del Piero,ma avrebbe potuto ancora dare qualcosa

Pippo indimenticabile

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

La colpa di un'annata umiliante per Pippo è stata di quello stronzo di Allegri!Primo:perché una LEGGENDA come Inzaghi va trattata sicuramente come tale e non come l'ultima delle riserve,specialmente da un allenatorucolo di seconda fascia,secondo:non ci dimentichiamo che Pippo la scorsa champions (quindi non 3 anni fa) fece una doppietta in champions contro il Real Madrid di un certo Mourinho,che il giorno prima di quella partita in conferenza disse che più che Ibra temeva Pippo.

Sicuramente non può più giocare titolare,ma partendo dalla panchina sarebbe potuto essere molto utile,specialmente in alcuni periodi di questa stagione in cui l'attacco del Milan era ridotto all'osso tra infortuni e squalifiche,oppure in champions,dove mi convochi Mr. Maxi signor nessuno Lopez (non è scarso attenzione è bravo,ma non ha l'esperienza giusta per l'Europa) e non convochi il secondo marcatore nella storia delle competizioni europee?.Non ha lo smalto dei tempi migliori,un po' com'e Del Piero,ma avrebbe potuto ancora dare qualcosa

Pippo indimenticabile

Hai ragione. Appunto dico che Del Piero ha avuto un bel finale di carriera. Non è mai stato umiliato con tribune (in panchina ci è andato sempre) e ha giocato il giusto. Perchè quando non era in forma Conte non lo mandava in campo, quando stava al meglio lo buttava nella mischia a 20-30 minuti dalla fine facendo quasi sempre la differenza in campo.

Per non parlare del gol alla Roma, al Milan, all'Inter. L'importantissimo gol alla Lazio. Secondo me Del Piero ha avuto un finale di carriera alla Juve che tutti sognerebbero, decisivo fino alla fine. Con gran dispiacere dico è meglio così, chiudere da grande, anche rimpianto non fa nulla. Per me è bello così, ricordare Del Piero come un giocatore importante e non come un icona e basta. Quando vorrà fare l'icona tornerà da dirigente o presidente. Come vorrà.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Appunto dico che Del Piero ha avuto un bel finale di carriera. Non è mai stato umiliato con tribune (in panchina ci è andato sempre) e ha giocato il giusto. Perchè quando non era in forma Conte non lo mandava in campo, quando stava al meglio lo buttava nella mischia a 20-30 minuti dalla fine facendo quasi sempre la differenza in campo.

Per non parlare del gol alla Roma, al Milan, all'Inter. L'importantissimo gol alla Lazio. Secondo me Del Piero ha avuto un finale di carriera alla Juve che tutti sognerebbero, decisivo fino alla fine. Con gran dispiacere dico è meglio così, chiudere da grande, anche rimpianto non fa nulla. Per me è bello così, ricordare Del Piero come un giocatore importante e non come un icona e basta. Quando vorrà fare l'icona tornerà da dirigente o presidente. Come vorrà.

Inzaghi utilizzato al momento giusto avrebbe potuto rendere allo stesso modo di Del Piero,questo maxi esodo delle bandiere dal Milan denota in fatto che Allegri ha fatto le sue scelte,non condivido assolutamente,staremo a vedere.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero pippo è stato maltrattato, non se lo mertitava. D'altra parte allegri non è conte (nel senso che non è un Milanista tanto quando conte è bianconero).

Allergri non è un cattivo allenatore, ma è sicurametne poco legato al milan e alla sua storia. chiunque con un po di cervello e cuore avrebbe lasciato pippo in panchina pronto a infilare un gol a 10 min dalla fine.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero pippo è stato maltrattato, non se lo mertitava. D'altra parte allegri non è conte (nel senso che non è un Milanista tanto quando conte è bianconero).

Allergri non è un cattivo allenatore, ma è sicurametne poco legato al milan e alla sua storia. chiunque con un po di cervello e cuore avrebbe lasciato pippo in panchina pronto a infilare un gol a 10 min dalla fine.

Appunto,comunque Allegri secondo me è un allenatore da squadra di mezza classifica,con la rosa dell'anno scorso era ovvio vincere il campionato,e se non fosse stato per gli infortuni anche quest'anno avrebbe vinto il campionato,e sicuramente non grazie alle sue conoscenze tattiche,ma grazie ai grandi giocatori presenti al Milan

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

da tifoso della juve e da mega tifoso di Alex credo che sia giusto che quella col Napoli sia la sua ultima partita con la nostra maglia. Non ci potrà mai essere finale di carriera migliore per lui e resterà per sempre nella memoria dei tifosi quell'ultimo giro di campo.

L'anno prossimo sarà difficile ripetersi e Alex giocherebbe forse ancora meno di quest'anno e comunque lo scudetto non avrebbe lo stesso sapore di questo.

Spero che vada in America, delizi un pò gli americani con grandi giocate e che fra qualche anno abbia il suo ruolo dirigenziale nella juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

napoli e roma avrebbero finalemte un giocatore di alto livello (sportivo e umano)... spero non capiti.

La Roma ha Totti eh..non dimentichiamolo!Un altro monumento al calcio

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma ha Totti eh..non dimentichiamolo!Un altro monumento al calcio

per questo ho aggiunto "umano"... totti è un grande del calcio ma non puo aprire bocca e nn ha certo preso solo 2 rossi in 19 anni...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo ho aggiunto "umano"... totti è un grande del calcio ma non puo aprire bocca e nn ha certo preso solo 2 rossi in 19 anni...

e basta con queste cavolate che scrivi...

come se roma e napoli non avessero mai avuto un giocatore sportivo e umano

o come se del piero fosse il giocatore più buono che c'è.

anche del piero ha fatto cose che in certi momenti mi veniva la voglia di sputarlo in faccia

ma non voglio farne un caso, tutti i calciatori fanno questo, anche cavani che è un "atleta di cristo" mentirebbe se gli assegnerebbero un rigore non meritato

quello che mi da fastidio è far passare del piero come gesu 2.0

C

O

E

R

E

N

Z

A

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

e basta con queste cavolate che scrivi...

come se roma e napoli non avessero mai avuto un giocatore sportivo e umano

o come se del piero fosse il giocatore più buono che c'è.

anche del piero ha fatto cose che in certi momenti mi veniva la voglia di sputarlo in faccia

ma non voglio farne un caso, tutti i calciatori fanno questo, anche cavani che è un "atleta di cristo" mentirebbe se gli assegnerebbero un rigore non meritato

quello che mi da fastidio è far passare del piero come gesu 2.0

[...]

Detto da uno che sopra l'avatar porta scritto "Apple Bible" fa un po' sorridere, non trovi? :angioletto:

Scherzi a parte, Roma e Napoli hanno avuto calciatori di grande spessore, anche umano, e non hanno bisogno di essere "civilizzate" o educate da Del Piero.

In ogni caso mi sento di escludere che Del Piero possa verstire in Italia una maglia diversa da quella della Juve

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma ha Totti eh..non dimentichiamolo!Un altro monumento al calcio

è un monumento calcisticamente, ma aimè guastato dal suo carattere e da alcune prodezze, che pagherà fino a fine carriera.

sono comunque 2 bandiere per i propri tifosi, questo nn lo discute nessuno, che poi uno sia più educato dell'altro, è un fatto, nn un'opinione (ma nn rende delpiero signore, ma solo un privilegiato,che si comporta adeguatamente, dovrebbe essere la normalità per i giocatori di calcio strapagati, per prima cosa, essere professionisti e professionali), sono però convinto, che la roma (odierna) senza totti, farebbe risultati migliori, perchè o un giocatore di quel calibro, si siede in panchina e sta zitto, oppure diventa un peso, anche solo riguardo le domande "perchè nn è stato messo totti", se poi entra dalla panchina e segna, apriti cielo, l'allenatore è costantemente bombardato riguardo totti.

è ovviamente un parere come un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da uno che sopra l'avatar porta scritto "Apple Bible" fa un po' sorridere, non trovi? :angioletto:

Scherzi a parte, Roma e Napoli hanno avuto calciatori di grande spessore, anche umano, e non hanno bisogno di essere "civilizzate" o educate da Del Piero.

In ogni caso mi sento di escludere che Del Piero possa verstire in Italia una maglia diversa da quella della Juve

Esattamente,

Anche secondo me del piero difficilmente approderá in un altra squadra italiana (forse il padova se fosse stato in A?)

Secondo me si fará un biennio in campionati lontani tipo cina , giappone, arabia saudiata, usa.... Per poi (mi sembra una cosa totalmente certa) tornare prepotentemente alla juve con lo smoking al posto del completino.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente,

Anche secondo me del piero difficilmente approderá in un altra squadra italiana (forse il padova se fosse stato in A?)

Secondo me si fará un biennio in campionati lontani tipo cina , giappone, arabia saudiata, usa.... Per poi (mi sembra una cosa totalmente certa) tornare prepotentemente alla juve con lo smoking al posto del completino.

Del Piero è legato solo alla Juve. Del Padova non gli frega molto, infatti ricordo che quando segnò in passato al Padova esultò normalmente. Gratitudine certo ma non legato sentimentalmente.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero è legato solo alla Juve. Del Padova non gli frega molto, infatti ricordo che quando segnò in passato al Padova esultò normalmente. Gratitudine certo ma non legato sentimentalmente.

ma ha già dichiarato che se andrà via nn sarà certamente in italia, ma vi pare...

rovinerebbe l'immaigne che si è creato per 20 anni, per cosa, 1 o 2 anni a roma? a fare poi? la riserva con totti? chiamano pure pruzzo per fare la punta centrale? maddai:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha già dichiarato che se andrà via nn sarà certamente in italia, ma vi pare...

rovinerebbe l'immaigne che si è creato per 20 anni, per cosa, 1 o 2 anni a roma? a fare poi? la riserva con totti? chiamano pure pruzzo per fare la punta centrale? maddai:)

Se andasse a Roma o a Napoli o al Milan sinceramente avrei seri dubbi sulla sua intelligenza. Perchè come hai detto tu 20 anni e butti tutto. Non ha senso.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero è legato solo alla Juve. Del Padova non gli frega molto, infatti ricordo che quando segnò in passato al Padova esultò normalmente. Gratitudine certo ma non legato sentimentalmente.

bene allora è come dicevo, va in qualche campionato dimenticato tipo cina & c. oppure in squadre di media-bassa classifica europee (poco probabile) visto che ad alti livelli nessuno punterebbe su un "nonno" del calcio imho

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente,

Anche secondo me del piero difficilmente approderá in un altra squadra italiana (forse il padova se fosse stato in A?)

Secondo me si fará un biennio in campionati lontani tipo cina , giappone, arabia saudiata, usa.... Per poi (mi sembra una cosa totalmente certa) tornare prepotentemente alla juve con lo smoking al posto del completino.

magari va in cina a trovare lippi...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lippi ha smentito poca fa questa possibilità!! Dice che in Cina cercano giocatori giovani....

son piccoli gialli veloci e bastardi, delpiero nn starebe dietro a nessuno di loro, deve andare negli stati uniti, dove gioca con dei brocchi oppure campioni della sua età

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della Juventus è riportata la notizia (poi ripresa da Alex in conferenza stampa) che questa sera i calciatori avranno sulla maglia una patch che ricorda la prima e l'ultima partita di Del Piero con la Juve

http://www.juventus.com/juve/it/news/alex+19+anni%2C+un+unico+amore

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non sia finita con un'altra vittoria.

In effetti il commiato dallo Juventus Stadium era stato così perfetto che era difficile immaginarsi un finale-bis

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nella conferenza stampa di ieri ha voluto evitare ogni tipo di polemica. Grandissimo anche nel chiudere la porta prima di andarsene, senza sbatterla.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente,

Anche secondo me del piero difficilmente approderá in un altra squadra italiana (forse il padova se fosse stato in A?)

Secondo me si fará un biennio in campionati lontani tipo cina , giappone, arabia saudiata, usa.... Per poi (mi sembra una cosa totalmente certa) tornare prepotentemente alla juve con lo smoking al posto del completino.

A me sembra difficile sanare la rottura, però tutto potrebbe succedere.. i soldi portano l'acqua in alto.

Chissà che la vecchia passione dell'emiro del Quatar, non lo possa portare alla dirigenza di un differente progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andasse a Roma o a Napoli o al Milan sinceramente avrei seri dubbi sulla sua intelligenza. Perchè come hai detto tu 20 anni e butti tutto. Non ha senso.

Del Piero non è un torinese nato a Torino e vissuto sempre a Torino, se rinunciasse a soldi per non andare a Roma, Napoli e soprattutto Milan, una delle squadre più titolate al mondo, avrei anche io dubbi sulla sua intelligenza, quindi per soldi penso andrà dove andrà, forse la compagine juventus ha fatto male i suoi conti con i soldi per lo sfruttamento di immagine e lo hanno maldestramente cacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...