Vai al contenuto

Formattare e inizializzare chiavetta usb


teo90

Messaggi raccomandati

hai provato ad inizializzarla su un PC Windows ?

Ciao, premetto che non vuole essere una critica, ma non puoi dare sempre come risposta ai problemi di formattazione "hai provato a formattarla con un pc windows", anche perchè non ha senso!

Se devi formattare con un filesystem FAT, puo' sembrarti strano, ma è proprio meglio farlo con mac, e poi non è detto che tutti dispongano di 2 pc in casa, magari sono meno fortunati di te e hanno fatto anche parecchi sacrifici per passare a mac.

E poi, qui siamo su un forum APPLE.... i problemi si prova a risolverli col mac :ghghgh:

ciao!

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'immagine che hai postato mi verrebbe da dire che.. si la chiavetta ha qualche problema, riprendo e ribadisco il consiglio che già ti hanno dato prova su un pc Windows magari di un amico se non lo hai tu.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che non vuole essere una critica, ma non puoi dare sempre come risposta ai problemi di formattazione "hai provato a formattarla con un pc windows", anche perchè non ha senso!

Se devi formattare con un filesystem FAT, puo' sembrarti strano, ma è proprio meglio farlo con mac, e poi non è detto che tutti dispongano di 2 pc in casa, magari sono meno fortunati di te e hanno fatto anche parecchi sacrifici per passare a mac.

E poi, qui siamo su un forum APPLE.... i problemi si prova a risolverli col mac :ghghgh:

ciao!

bhe però potrebbe essere una risposta sensata...se anche li non va sei sicuro che la chiavetta è al 100% andata...se per caso su win lo fa puoi iniziare a prendere in considerazione certe cose...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Colmai

Ciao, premetto che non vuole essere una critica, ma non puoi dare sempre come risposta ai problemi di formattazione "hai provato a formattarla con un pc windows", anche perchè non ha senso!

...invece è una critica, di solito io non tiro mai in ballo le risposte degli altri utenti per rispetto, anch'io guardo le risposte che danno gli altri e, anche se molto spesso non sono d'accordo, evito di proposito di "criticare" l'utente....ma si sa...ognuno di noi è fatto in maniera diversa (per fortuna).

magari sono meno fortunati di te e hanno fatto anche parecchi sacrifici per passare a mac.

ma come ti permetti a scrivermi una roba del genere ?

E poi, qui siamo su un forum APPLE.... i problemi si prova a risolverli col mac

qui siamo in una comunità di persone in cui, teoricamente ci dovrebbe essere rispetto ed educazione, e mi pare che a qualcuno queste doti manchino completamente.

riguardo la risposta ebbene è una prova di esclusione legittima, sarà poi l'utente a valutare, io ho la coscienza a posto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di essere stato scortese, ho solo fatto l'appunto perchè in altri post hai subito risposto con la formattazione su win, quando magari potevano essere provate prima altre strade.

Chiedo comunque scusa se ti ho offeso, non era certo mia intenzione

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

se il lettore dvd del salotto non legge un dvd, provo il dvd su playstation...non mi pare una cosa così incredibile..almeno capisci subito dov'è il problema

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte e mi dispiace che la discussione si sia scaldata.

Fortunatamente ho un pc winzozz...ora provo a formattare da lì, sperando bene.

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, l'importante è che il tuo si risolva, a volte le discussioni si infiammano per nulla..... tutto nella norma ;)

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...