Vai al contenuto

Info su creazione sito web


ka.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di alcune dritte per progettare un sito, ho creato diversi siti ''semplici'' come questo www.flligenovese.it ma adesso mi serve creare un sito con la possibiltà di avere un carrello e di poter far creare account di login. Non sono un programmatore e ma uso Dreamweaver. Sapreste darmi una mano? Grazie mille

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Colmai

di norma sarebbe necessario un database sql e pagine in php. Potresti usare la piattaforma Wordpress e ricorrere a numerosi plugin gratuiti per implementare un sito e-Commerce oppure addentrarti in Joomla

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo scopo è quello di fare un sito e-commerce allora puoi orientarti su Magento. Altrimenti puoi fare come consigliato da colmai, installi wordpress e poi metti qualche plugin specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo abbandonare dreamweaver?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Colmai

quindi devo abbandonare dreamweaver?

le soluzioni già disponibili aumentano la produttività senza nulla togliere alla creatività e alle modifiche al codice. Magari prendi uno spazio gratuito su altervista e installati wordpress così ti rendi conto delle possibilità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

le soluzioni già disponibili aumentano la produttività senza nulla togliere alla creatività e alle modifiche al codice. Magari prendi uno spazio gratuito su altervista e installati wordpress così ti rendi conto delle possibilità :ok:

però cosi posso avere il nome sito www.ilmiosito.com ?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Colmai

però cosi posso avere il nome sito www.ilmiosito.com ?

la prova la fai su un hosting gratuito. Se la cosa ti garba poi magari acquisti un dominio di 2 livello e trasporti il tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...