Vai al contenuto

lion o aspettare mountain lion?


Messaggi raccomandati

ciao, attualmente sto utilizzando SL, ho comprato un iphone 4s da pochi giorni, ora sono tentato ad passare a lion per sfruttare icloud, ma non sono ancora sicuro al 100% perchè ho letto dell'uscita tra qualch emese di mountain lion, che mi consigliate di fare? passare subito a lion o aspettare mountain?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Andreaitaly

ciao, attualmente sto utilizzando SL, ho comprato un iphone 4s da pochi giorni, ora sono tentato ad passare a lion per sfruttare icloud, ma non sono ancora sicuro al 100% perchè ho letto dell'uscita tra qualch emese di mountain lion, che mi consigliate di fare? passare subito a lion o aspettare mountain?

A questo punto aspetterei, non serve possedere Lion per passare a Mountain Lion sarà sufficente avere l'ultima versione di Snow Leopasrd per avere l'accesso ad app.store........

Ancora qualche mese sarà disponibile, non vedo la necessità di procurarsi Lion per non usarlo o/e come si potrebbe pensare se non si possiede Lion non sarà possibile aggiornare, sbagliato, basterà avere snow Leopard per poter scaricare via app.store la nuova versione.........

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora qualche mese sarà disponibile, non vedo la necessità di procurarsi Lion per non usarlo o/e come si potrebbe pensare se non si possiede Lion non sarà possibile aggiornare, sbagliato, basterà avere snow Leopard per poter scaricare via app.store la nuova versione.........

bye bye :ciao:

Come fai ad averne la certezza? In passato non è stato sempre così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad averne la certezza? In passato non è stato sempre così!

la presentazione avverà al WWDC 2012 a San Frasico dall 11 al 12 Giugno........

Se non vi sono ritardi... verra presentato anche iPhone5 con iOS6........

fidati....... ( fonti apple....)

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi dovrò spendere altri euro per passare a moutain lion?

si vabbè , ma costerà altrettanto di Lion, figuriamoci che spesa !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci saranno almeno 5 mesi prima che esca mountain lion, e potrebbe essere che tu debba spendere i 23 euro (per installare lion si doveva possedere snow leopard).

io se fossi in te spenderei questi 23 euro, poi aspetterei fino a 10.8.1 (almeno fino ad ottobre) così da eliminare i primi bug e mi godrei mountain lion ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è sempre meglio usare un sistema operativo nuovo dopo che sia stato rilasciato da qualche release. Quindi prenditi Lion e aggiorna a Mountain Lion solo quando uscirà la 10.8.2 o 10.8.3

Inoltre non pensare che se hai SL ed esce ML dovrai pagare solo quest'ultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci gioco quello che vuoi che per installare ML bisognerà avere installato Lion, quindi installalo adesso e goditi iCloud. Vale di sicuro quei 23 euro che i genovesi non vogliono mai spendere......

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bangin: che qualche genovese non vuole spendere.... a veder questo forum mi sembra che si sia allargata a tutta l'Italia il non voler spendere...

:ghghgh: Io vorrei essere genovese di adozione anche solo per le focacce!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la crisi che c'è in giro credo sia intelligente preoccuparsi anche solo di 23€....

È una cosa troppo personale per risponderti.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando ML da un paio di giorni e ti dico che vale la pena aspettare .

Per curiosità, ho lo stesso dubbio dell'autore del post. Visto che stai provando (immagino una versione per sviluppatori) come lo vedi ML in termini di consumo di risorse?

Lo installerei sull'imac in firma, ma non vorrei poi pentirmene.

Grazie in anticipo.

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, ho lo stesso dubbio dell'autore del post. Visto che stai provando (immagino una versione per sviluppatori) come lo vedi ML in termini di consumo di risorse?

Lo installerei sull'imac in firma, ma non vorrei poi pentirmene.

Grazie in anticipo.

Scusa ma sei serio? Hai un iMac di ultima generazione e ti chiedi se puoi installarlo??? :shock:

Io lo installerò sul mio che è del 2007!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la focaccia è una goduria per il palato :gnam:

se poi è anche calda o tiepida :gnam: :gnam: :gnam:

tanta crisi che intanto tutti comprano ipad,iphone,mac come fosse indispensabile averli...

e non costano 23 euro questi ultimi...

IMHO

La focaccia è buonissima anche a colazione nel latte (anzi, forse la preferisco così)!!! diavolo me la sogno tutte le mattine (quando vado a Genova ne compero una camionetta e me la porto a Bologna).

Tu che sei di Genova dove la comperi? io vado spesso in un forno che è davanti al Viale delle Palme a Nervi :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la fortuna di avere un forno sotto casa che la buonissima... non troppo croccante, un pochino unta ma non troppo, morbida,non troppo cotta... come piace a me!!

poi c'è a chi piace più croccante,più cotta, più o meno unta... diciamo che ce ne sono di vari tipi tutto sommato... anche di quella "gommosa" che non vale granché...

e la focaccia al formaggio tipica di recco? triplo slurp......

In fiera a settembre il primo giorno mi sono slurpato due porzioni di lasagne con il pesto e focaccia di recco...accompagnati da pigato..

Gli altri giorni panino del bar..ma la sera ci si rifaceva..avete i braccini corti ma a far da mangiare siete bravi!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la fortuna di avere un forno sotto casa che la buonissima... non troppo croccante, un pochino unta ma non troppo, morbida,non troppo cotta... come piace a me!!

poi c'è a chi piace più croccante,più cotta, più o meno unta... diciamo che ce ne sono di vari tipi tutto sommato... anche di quella "gommosa" che non vale granché...

e la focaccia al formaggio tipica di recco? triplo slurp......

la focaccia di recco è spettacolare…quando vado a trovare mia zia mangio quella per cena e a prenzo (se possibile :P) anche se la farinata pura e semplice la trovo molto buona.

a me la focaccia piace poco panosa e poco spessa, assolutamente poco unta e devo dire che la definizione "poco cotta" le calza a pennello :P

certo che mi viene una fame e una voglia di fare una vacanzina :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...