Vai al contenuto

riordinare a mano itunes copertine anni e titoli....


_lucas_

Messaggi raccomandati

Anche io sono un maniaco di Itunes.

Metto persino i testi e gli anni delle canzoni :p

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quanto e' grande la tua libreria....

io sto riordinando a mano circa 2100 brani e ti assicuro facendone 40 al giorno e' massacrante.... :D

sto iniziando la lettera F

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quanto e' grande la tua libreria....

io sto riordinando a mano circa 2100 brani e ti assicuro facendone 40 al giorno e' massacrante.... :D

sto iniziando la lettera F

Esattamente 3698 brani :confused:

Mi piace avere tutto in ordine, perfettamente preciso. Anche io aggiungo i testi ad ogni canzone, aggiorno il genere musicale se è sbagliato, l'anno di pubblicazione...

Però è proprio bello vedere tutto in ordine e fa bene anche al mio iPhone! :ok:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quanto e' grande la tua libreria....

io sto riordinando a mano circa 2100 brani e ti assicuro facendone 40 al giorno e' massacrante.... :D

sto iniziando la lettera F

Io ho circa 6.000 brani :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Così i miei 7500 si fanno quasi tutti da soli! (tranne un migliaio, che ahimé non sono nel server…)

ti assicuro che tagalicious non è affatto preciso....io lo utilizzo solo per aggiungere i testi, per il resto faccio tutto a mano. le copertine le aggiungo con il tasto "ottieni illustrazioni album" disponibile in itunes. poi per evitare di doverle riaggiungere ogni volta che cancello le canzoni da itunes uso art de codex per trasformare il file da tic a jpg e a quel punto lo aggiungo manualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che tagalicious non è affatto preciso....io lo utilizzo solo per aggiungere i testi, per il resto faccio tutto a mano. le copertine le aggiungo con il tasto "ottieni illustrazioni album" disponibile in itunes. poi per evitare di doverle riaggiungere ogni volta che cancello le canzoni da itunes uso art de codex per trasformare il file da tic a jpg e a quel punto lo aggiungo manualmente...

Di solito faccio: prima una giro completo con Tagalicious, poi con l'infallibile Get Lyrical (che è proprio infallibile: se lo sa ti mette il testo, se non lo sa non ti mette niente), e infine un giro di controllo a mano. Per le illustrazioni anch'io uso la funzione di iTunes :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...