Vai al contenuto

Hosting primario, dominio o wordpress


saturno

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un piccolo problema e visto che non sono un super esperto chiedo aiuto :)

Ho un sito on line appoggiato su un dominio da me scelto, ora avevo una mezza intenzione di passare a wordpress, cosi' l'ho preso per un periodo di prova di 30 gg, ma la mia intenzione era mantenere il sito web come hosting primario e far raggiungere wordpress attraverso un link dall'interno del sito.

Il problema e' che il mio fornitore di servizi dal pannello di controllo mi da solo la possibilita di far diventare l'hosting primario Wordpress o il Dominio.

Anche perche' se lo metto on line sul dominio come hosting primario, come faccio a lavorarci sopra in background?

Qualcuno mi darebbe qualche consiglio su come raggiungere lo scopo mettendo mano alle directory e alle cartelle o in qualunque altro modo.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hosting che hai supporta già php e mysql, basta che fai tu l'installazione di wordpress copiando i file in una sottocartella invece che nella root.

sui vari siti italiani dedicati a worpress è pieno di guide che ti spiegano come fare.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hosting che hai supporta già php e mysql, basta che fai tu l'installazione di wordpress copiando i file in una sottocartella invece che nella root.

ho il dominio su register, php e mysql penso di si, l'hosting e Linux

sui vari siti italiani dedicati a worpress è pieno di guide che ti spiegano come fare.

sto cercando, ma non ho trovato ancora nulla, hai per caso un link?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...