Vai al contenuto

Consiglio su scelta stampante


faurob

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

la mia stampanet attuale, una HP multifunzione di tre anni mi ha abbandonato...

Non è riparabile, per lo meno il gioco non vale la candela....

Ho anche una Canon fotografica ES1 (10x15) i cui driver non sono disponibili (Canon Vergogna !!) da quando siamo passati al Mac OS 10.7

Ergo sono abbastanza a terra.....con le stampe.

Vorrei sostituire entrambe con una analoga a getto che faccia bene sia la fase fotografica (in max A4) e che disponga anche di un fax (vero e non i surrogati via web).

Non mi interessa l'A3 e nemmeno la velocità di stampa (dato che non devo stampare tesi o tanto materiale ad ogni sessione).

Cosa e che modello mi consigliereste ? Il budget è sino a 200 euro, ma se ne vale la pena sarei disposto ad attendere e spendere anche un 25% in più....

Accetto consigli dato che in tale materia (e non solo) sono molto ignorante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la mia stampanet attuale, una HP multifunzione di tre anni mi ha abbandonato...

Non è riparabile, per lo meno il gioco non vale la candela....

Ho anche una Canon fotografica ES1 (10x15) i cui driver non sono disponibili (Canon Vergogna !!) da quando siamo passati al Mac OS 10.7

Ergo sono abbastanza a terra.....con le stampe.

Vorrei sostituire entrambe con una analoga a getto che faccia bene sia la fase fotografica (in max A4) e che disponga anche di un fax (vero e non i surrogati via web).

Non mi interessa l'A3 e nemmeno la velocità di stampa (dato che non devo stampare tesi o tanto materiale ad ogni sessione).

Cosa e che modello mi consigliereste ? Il budget è sino a 200 euro, ma se ne vale la pena sarei disposto ad attendere e spendere anche un 25% in più....

Accetto consigli dato che in tale materia (e non solo) sono molto ignorante....

HP Photosmart c410b multifunzione fotografica 200 euro Canon Pixma MX 885 multifunzione per ufficio 200 euro entrambe con alimentatore automatico documenti e fax la HP è più' adatta alla stampa di foto la Canon per documenti cambia il tipo di inchiostri!

Ho la HP ottima stampante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...