Vai al contenuto

programma per masterizzare


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ero abituato a nero su windows e adesso passando al mac non trovo un programma di masterizzazione come nero ho provato burn ma dopo che masterizzo i file come i film impiegano troppo tempo prima di aprirsi e sono costretto a copiarli prima sulla scrivania per vederli decentemente credo che sia un problema di programma anche se masterizzando dal finder mi da lo stesso problema e in piu ci mette troppo tempo a completare la masterizzazione rispetto a nero su windows.

sapete dirmi come faccio a risolvere questo problema?

mi potete consigliare un programma il piu simile a nero e gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

nero non è gratis ,quindi per avere la stessa qualità e opzioni sul prodotto......

puoi provare con le funzionalità di sistema link video per come si fa

http://www.youtube.com/watch?v=svJYMjR9KIA

questo se vuoi masterizzare film tipo divx su cd .

se invece vuoi qualcosa di evoluto c'è toast che costa pure molto,ma si possono rimediare versioni con i bundle a prezzi vantaggiosi.

se sei un grande utilizzatore del masterizzatore,consiglio un unità esterna,perché il laser con utilizzo intensivo deteriora

(per qualsiasi masterizzatore esistente) e quello esterno di solito sostituirlo costa molto meno.

in questo caso se cerchi ci sono molti masterizzatori che hanno incluso toast.

p.s. se vuoi fare dvd toast è l'ideale,ma anche burn fa il suo porco lavoro,sei sicuro di impostarlo correttamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...