Vai al contenuto

Surriscaldamento del connettore magsafe


Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi, ho un Macbook dal novembre 2010 e da un paio di giorni mi capita una cosa strana con il connettore dell'alimentazione. Improvvisamente ha iniziato a surriscaldarsi appena lo inserisco al mbp e la lucina verde non si accende subito ma bisogna trovargli la giusta posizione. Quello che mi viene da pensare e che si sia danneggiato ed è l'ora di sostituirlo. Mi chiedevo se, adesso che la garanzia apple viene riconosciuta per 2 anni, il mio venditore me lo sostituisce o ne devo comprare un'altro? Nel secondo caso considerato che sul sito di buydifferent è presente anche un alimentatore non apple voi lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo anno la garanzia è coperta da Apple stessa, quindi direi che puoi rivolgerti direttamente a loro, e come dire che non hanno un magsafe disponibile per la sostituzione..uno sta due settimane senza ricarica? Praticamente non usa il mac..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

già.... :confused:

la cosa strana è che vedo magsafe anche all'ipercoop insieme alla frutta e verdura qui a genova ( non in mezzo alla frutta ma nel proprio reparto :DD )

quindi mi "suona" strano....

Al fresco...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E la classica furbata per "disincentivare" .

Se non trovi soluzione altrove tipo appunto apple, prova a muso duro, diciamo cosi, a pretendere che gli porti il tuo alimentatore solo quando loro hanno il ricambio.

E vecchia storia, anche con i cellulari, il nego ha li le batterie, esempio, ma devi aspettare settimane che gli arrivi quella in garanzia...assurdo.

Pero attenzione che se il connettore e guasto potrebbe, e ripeto e solo una possibilita, creare danni al mac, allora la cosa sarebbe peggiore...

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...