Vai al contenuto

Adobe Photoshop CS6 Beta Pubblica


Messaggi raccomandati

lo dice il nome e l'intelligenza umana…

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dice il nome e l'intelligenza umana…

Il nome dice "beta" e non " beta demo" o "beta trial", come la 1° e 2° beta di Mountain Lion che se vuoi le usi in eterno

...intelligenza umana :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco: intelligenza appunto… la beta di Mountain dici? e quando mai un system Apple è stato protetto da numero di serie? è palese che funziona in eterno… pensa che ridere se scadesse… e da quando in qua Adobe lascerebbe in giro un software che costa centinaia di volte più di qualsiasi system? la mia risposta magari è infelice, forse dovevo scrivere "logica & buonsenso". o forse stiamo diventanto troppo pigri… leggere le note in fondo era la prima cosa da fare…

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stò provando ma per ora non trovo la funzione che mi alletti all'upgrade (che farò lo stesso perché il mio lavoro me lo impone) e non trovo la tanto citata funzione che correggeva le foto mosse.

scrutando in new in cs6:

conten avare nove tool = si risparmia un paio di passaggi, ma si userà 2 volte l'anno

import - image fremo device = non mi vede lo scanner, speravo mi evitasse i 32 bit per vederlo nella cs5

Puppets warp = non ho capito la novità

Warp = non ho capito la novità

Preset = buona la possibilità di ritrovarsi PS con tutte le personalizzazioni a posto

Curve e livelli = anno aggiunto dei preset, non mi cambiano la vita

Lookup = carino per dare effettini al volo che vanno in questo periodo, evita di fare azioni o cercare plugin

Find layers = potrebbe rivelarsi utile, ma io sono ordinato e quando ho molti livelli li raggruppo in maniera logica

Filtri = carini nuovi blur e light effect, ma niente che non si potesse fare prima in un paio di passaggi in più

Liquify = effettivamente è diventato velocissimo

type - stile carattere e stile paragrafo = rarissimo che componga del testo in ps, semmai un titolo

3D = qui serve tempo per provare le novità

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stò provando ma per ora non trovo la funzione che mi alletti all'upgrade (che farò lo stesso perché il mio lavoro me lo impone) e non trovo la tanto citata funzione che correggeva le foto mosse.

scrutando in new in cs6:

conten avare nove tool = si risparmia un paio di passaggi, ma si userà 2 volte l'anno

import - image fremo device = non mi vede lo scanner, speravo mi evitasse i 32 bit per vederlo nella cs5

Puppets warp = non ho capito la novità

Warp = non ho capito la novità

Preset = buona la possibilità di ritrovarsi PS con tutte le personalizzazioni a posto

Curve e livelli = anno aggiunto dei preset, non mi cambiano la vita

Lookup = carino per dare effettini al volo che vanno in questo periodo, evita di fare azioni o cercare plugin

Find layers = potrebbe rivelarsi utile, ma io sono ordinato e quando ho molti livelli li raggruppo in maniera logica

Filtri = carini nuovi blur e light effect, ma niente che non si potesse fare prima in un paio di passaggi in più

Liquify = effettivamente è diventato velocissimo

type - stile carattere e stile paragrafo = rarissimo che componga del testo in ps, semmai un titolo

3D = qui serve tempo per provare le novità

Una parola sola, BETA.

Link al commento
Condividi su altri siti

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

mah… sono perplesso diego… ci sono delle cose che come prestampatore non servono a molto. mi piace l'interfaccia ma è ben poca cosa. mi trovi d'accordo con i commenti che hai postato tu. la boiata pazzesca degli stili paragrafo proprio non la mando giù, mi arriveranno in typografia degli impaginati da incubo. aspettavo la magica messa a fuoco ma sembra che non ci sarà nemmeno nella release finale. una cosa che mi sembra ben messa è l'integrazione con Lightroom e Camera Raw, finalmente mia moglie è contenta… altra cosa non indifferente è che i plugin che avevo nella CS 5.5 non hanno fatto una piega, funzionano bene e più velocemente di prima, finalmente una versione che non ti costringe ad aggiornare tutto. nel complesso temo che per noi tecnici le novità della Suite non saranno gran cosa, ho addocchiato anche Ai CS6 e a parte le rinnovate palette per i pattern [niente male] e quella del ricalco automatico [cosa che uso 2/3 volte l'anno] il resto mi sembra uguale, o almeno io non ho visto novità eclatanti, sono ansioso per InDesign, molto ansioso ma in giro si dice poco e quel poco [liquid layout] non mi interessa.

Staremo a vedere, il fatto di poter usare una beta pubblica è un buon punto a favore di Adobe.

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa una piega Dot, spero tu sia un buon profeta… anche se temo che il senso del discorso sia: "non aver paura ad impaginare con PSD… sei autorizzato da noi dell'adobe…"

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Diego… è da mo' che c'è il multipagina… si chiama "composizione livelli"

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...