Vai al contenuto

Alice mi ha lasciato


maxe

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problema con la posta di alice su tutti i miei device apple (iMac 21 macbook iphone4 ipad),di punto in bianco non ricevo più i messaggi di posta elettronica!la risp che mi starete per dare tutti è che è un problema di Alice, invece no, perchè dal portale di alice la posta arriva e va senza problema, ad ogni modo ho chiamata l'assistenza della telecom e da varie prove che abbiamo fatto con l'operatore non si è riscontrato nulla di anomalo!ho provato piu volte a reimpostare l' account sui vari dispositivi, ma non è cambiato nulla!a questo pnto qualcno ha qualcosa da farmi fare?premetto che io uso il mio account di alice sui tuttii dispositivi da circa un' anno!

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

prova con un altro client di posta sul mac ... esempio thunderbird...

intanto vedi se ricevi e spedisci su questo...

Al rientro da una giornata di lavoro, trovo la mia casella di posta intasata di 95 mail, fra cui vedo una di alice che cita:" ci scusiamo per il disagio arrecatole, ma in seguito alla sua segnalazione ed a quella di altri fruitori del servizio, abbiamo notato un bug nei nostri server, che impedivano il corretto funzionamento della posta elettronica. Chiedendole nuovamente scusa le auguriamo buona giornata......"

Che rottura di scatole.....

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...