maxe Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Salve, ho un problema con la posta di alice su tutti i miei device apple (iMac 21 macbook iphone4 ipad),di punto in bianco non ricevo più i messaggi di posta elettronica!la risp che mi starete per dare tutti è che è un problema di Alice, invece no, perchè dal portale di alice la posta arriva e va senza problema, ad ogni modo ho chiamata l'assistenza della telecom e da varie prove che abbiamo fatto con l'operatore non si è riscontrato nulla di anomalo!ho provato piu volte a reimpostare l' account sui vari dispositivi, ma non è cambiato nulla!a questo pnto qualcno ha qualcosa da farmi fare?premetto che io uso il mio account di alice sui tuttii dispositivi da circa un' anno! iMac 21 i3 a 3,06 GHz MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz iPhone 4G 32Gb iMac Power PC G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxe Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 prova con un altro client di posta sul mac ... esempio thunderbird... intanto vedi se ricevi e spedisci su questo... Al rientro da una giornata di lavoro, trovo la mia casella di posta intasata di 95 mail, fra cui vedo una di alice che cita:" ci scusiamo per il disagio arrecatole, ma in seguito alla sua segnalazione ed a quella di altri fruitori del servizio, abbiamo notato un bug nei nostri server, che impedivano il corretto funzionamento della posta elettronica. Chiedendole nuovamente scusa le auguriamo buona giornata......" Che rottura di scatole..... iMac 21 i3 a 3,06 GHz MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz iPhone 4G 32Gb iMac Power PC G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.