Vai al contenuto

IPAD 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

niente siri in italiano :(

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

temevo in miglioramenti significativi che mi avrebbero fatto venire la scimmia di cambiare il 2 per il nuovo. Ma non sarà così.

...in effetti,per il momento il mio fido 2 da 64 resterà con me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra incredibile anche solo pensare che nell'arco di una generazione si facciano miglioramenti così significativi tali da rendere necessario il cambio da un modello precedente creato allo stato dell'arte. Quindi è più che normale che i possessori di IPad 2 farebbero bene a tenere i loro soldi pronti per qualcos'altro...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra incredibile anche solo pensare che nell'arco di una generazione si facciano miglioramenti così significativi tali da rendere necessario il cambio da un modello precedente creato allo stato dell'arte. Quindi è più che normale che i possessori di IPad 2 farebbero bene a tenere i loro soldi pronti per qualcos'altro...

però se ricordi bene il passaggio tra iPad1 ed iPad2 è stato veramente notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIAAAAA...

retina display su iPad deve essere una cosa pazzesca.. confermo il mio futuro acquisto.. spettacolo

eccetto per il nome :mad:

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera novità è che non ci sono più i numeri! Da ora in poi si chiamerà solo iPad senza niente, un pò come per gli iPod...

Poi secondo me la differenza dal 2 c'è eccome! Con uno schermo del genere e la potenza che ha cambierà tutto.. Inoltre ha ancora una durata ottima, ovvero 10 ore! :)

Peccato che in Italia il 4G non esisterà mai! 72Mbps sono un sogno!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'upgrade è verosimile per chi ha iPad1, ma per chi ha il 2 è assolutamente superfluo.

+1, anche perchè il 16GB solo wifi usato ora varrà sui 300 max 350 euro penso, e tra un anno si rivenderà a poco meno...tanto vale aspettare il prossimo upgrade a meno che facciano uscire tante applicazioni compatibili solo col nuovo ipad, o il retina display sia davvero eccezionale e non stanchi la vista per chi usa l'ipad per leggere ipad (ma dubito..anzi!)

ma come si fa a chiamare un dispositivo "The new iPad" :ninja::preoccupato:

scelte commerciali...se li numerano, ogni anno devono aumentare di uno e alla lunga forse diventa un handicap. Credo che il loro obiettivo sia chiamarlo esclusivamente "ipad" un po' come hanno sempre fatto per imac, MB etc

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già fatto presente dallo staff IM, NON si può fare un topic ufficiale.

Segnaliamo va...

http://www.italiamac.it/forum/topic/439128-topic-ufficiali-e-topic-unici/

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera novità è che non ci sono più i numeri! Da ora in poi si chiamerà solo iPad senza niente, un pò come per gli iPod...

Poi secondo me la differenza dal 2 c'è eccome! Con uno schermo del genere e la potenza che ha cambierà tutto.. Inoltre ha ancora una durata ottima, ovvero 10 ore! :)

Peccato che in Italia il 4G non esisterà mai! 72Mbps sono un sogno!! :D

è anche comprensibile e dovrebbero farlo anche per gli iphone se il "disegno" è quello di sfornarne un medello all'anno o quantomeno un upgrade.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, decisamente prossimo acquisto.

Qui a Londra esce addirittura il 16... :DD

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia tanti venderanno l'1 o il 2 per prendere questo e per chi vuole fare il salto ma non ha necessità del top può anche trovare qualche buon affare. c'è giusto un mio amico che ne voleva uno ma non è tanto esperto. gli serve per il cazzeggio quindi un 2 3g è piu che sufficiente e gli ho detto di aspettare fino ad oggi per vedere come si muove "il mercato" eh eh

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.. è giunta l'ora che io mi compri il 2 usato

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio non ha il lettore di SD card.......e se non sbaglio qualche giorno fa c'era un articolo (eccolo qua http://www.applerumors.it/2012/03/01/amanti-delle-scommesse-puntate-sull-ipad-3/) dove si parlava della possibilità di scommettere sulle future caratteristiche del nuovo ipad ed ero tentato a buttare qualche euro proprio sulla non presenza del lettore SD card in quanto quotata 1/50 (scommetti 1€ ne vinci 50€)!. :shock:

Poi ho desistito xchè nn sono un grande amante delle scommesse e, visto che la davano tanto per scontato, pensavo che ci fosse sicuramente il lettore di SD......grosso errore purtroppo, qualche eurino avrei voluto buttarcelo, ne sarebbe valsa la pena........ :rolleyes:

Pazienza! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, avevo regalato a Natale a mio padre un iPad 2 e mi stavo per mangiare le mani quando ho sentito che ne sarebbe uscito uno nuovo 3 mesi dopo, ma ora mi sono veramente tranquillizzata, non è che ci siano grandi novità alla fine. Devo dire che mi aspettavo qualcosina di meglio.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che sono rimasto molto colpito dal fatto che il peso invece di diminuire sia aumentato, passando da 608 gr a 652 gr, che in percentuale e' quasi il 10%

onestamente mi aspettavo che si impegnassero per far scendere il peso del dispositivo; mi e' capitato di recente di avere un ipad2 per qualche giorno sotto mano ed ho colto l'occasione per farne un bel test approfondito, e devo dire che dopo un po che lo si ha in mano comincia a pesare.....voi he dite?

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti credo sia stata la prima volta che peso e dimensioni sono aumentate....

cmq ha mantenuto tutte le novita' che ci si aspettava, anzi molti dubitavano il quadcore, sulla fotocamera io speravo in una simile al 4s molti dicevano che avrebbe avuto l'ottica del 4 invece e' proprio quella del 4s

sul design si sapeva che non sarebbe cambiato e il retina e' un grandissimo passo avanti che stacca totalmente l'ipad dalla concorrenza........

lo voelvo prendere e lo prendero'...l'unica cosa che non riesco a fare il preorder uffaaaaa forse c'e' troppa gente che lo sta ordinando????

non sono riuscito a trovare info sulla ram pero' quant'e'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...