Vai al contenuto

Copiare Dvd con Burn


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

chiedo scusa se mi inserisco qui ma ho bisogno di un tutorial, e cercando tra le vecchie discussioni non ho trovato quello che mi serve.

Vi sembrerò una polla ma di masterizzazione non ci ho mai capito un h e da due anni con il Mac ancora non capisco come fare per i dvd.

So solo masterizzare dati, ed una volta secoli fa ho fatto con successo qualche copia di dvd video.

Ora mi trovo a dover duplicare un video, si tratta di un documentario di un canale televisivo, lo apro tranquillamente inserendolo nel computer, voglio però farne una copia.

Ho provato sia tramite burn sia senza, ma non riesco. Qualcuno gentilmente mi spiega i passaggi che devo fare (ma proprio dalla A alla Z) o mi linka a una pagina dove questo è spiegato bene?

Il dvd naturalmente non ha protezioni.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In che formato è il dvd ?? Perche ad esempio i film con estensione .avi sono dei comuni dati e quindi si masterizzano semplicemente con il finder.

Se il dvd non ha nessuna protezione,puoi duplicarlo semplicemente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è avi, aprendo la il dvd trovo la cartella VIDEO TS con dei vob, dei vup e dei ifo.

Ho fatto duplica dvd e mi ha messo sul desktop una cartella con dentro questa video ts, l'ho masterizzata su dvd ma ovviamente non va bene, perchè si è copiata la cartella così come sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...