Vai al contenuto

Mi stanno copiando su WordPress


Rkm

Messaggi raccomandati

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

è come dire a uno che ha le nike come le tue che ti ha copiato perché le hai comprate prima tu.

Scusami per come te lo dico, ma il tuo commento è senza senso! Qui non si tratta del fatto che è arrivato per secondo, ma per il fatto che continua a copiare i MIEI post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami per come te lo dico, ma il tuo commento è senza senso! Qui non si tratta del fatto che è arrivato per secondo, ma per il fatto che continua a copiarmi i MIEI post!

Infatti…

Una cosa è riportare le stesse notizie, un'altra è fare copia e incolla riportando un articolo parola per parola…

Update: ha eliminato tutti i post! Se vedo che riprende però la segnalazione la faccio veramente! Ahahaha! :ok:

:ok:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

è come dire a uno che ha le nike come le tue che ti ha copiato perché le hai comprate prima tu.

no è come dire che uno ha le nike come le tue perché te le ha tolte dai piedi e le ha indossate lui

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Update: ha eliminato tutti i post! Se vedo che riprende però la segnalazione la faccio veramente! Ahahaha! :ok:

Ottimo, si sarà stupito dei link arrivanti da un certo forum e sarà venuto a leggere cosa gli aspettava. Speriamo che non riprenda e cominci a crearsi il suo proprio materiale!

L'esempio delle Nike è abbastanza contorto! Tu che compri le Nike, sei come il lettore che legge, cosa c'entra?

Chi crea il contenuto è il proprietario dello stesso, ossia la Nike stessa. Ergo, non copi un modello brevettato da Nike e lo spacci per tuo, ti hanno già segato al primo respiro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: Magari avranno fatto effetto anche alcuni commenti scritti sul suo blog da utenti IM solidali.... :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione

Stiamo provvedendo a far chiudere il blog in quanto abbiamo riscontrato la violazione dei diritti di copyright sulla maggior parte degli articoli inseriti a questo blog, riconducibili per contenuto e orario a wiredwide.wordpress.com.

Qualora l’amministratore del blog wiremac abbia intenzione di citare, in tutte gli articoli la fonte di copia degli stessi, verrà sospeso il giudizio di interruzione del servizio blog.

Distinti Saluti,

F. Nesci Badalazzi

chi ha parlato :rolleyes: , io dovevo fare l'avvocato...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso la parte più divertente...

(copio e incollo)...

IL NOSTRO TEAM

Noi siamo una squadra e creiamo siti. Descriveremo i ruoli qui sotto:

-Piero é il nostro aiutante migliore. Ha più o meno 40 anni. Ci aggiorna con News, é un guru informatico e gli piace fare simpatiche battute;

-Andrea é un mio amico di scuola e mi da qualche New e qualche consiglio su qualche applicazione. E’ quindi l’addetto ai Tutorial. E’ un utente Windows icon_neutral.gif?m=1308974751g ;

-Umberto é quello che progetta il sito e se ne intende abbastanza della Apple. Riesce a scaricare ogni applicazione;

-Ludovico da’ le idee riguardanti il Layout dei vari siti che creiamo;

-Giovanni é una delle menti piu’ geniali del gruppo : da le idee su come impostare il sito.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...